I want to hold your hand
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/09, ore 14:49

* si unisce al tifo per la coppia Jin/Xiaoyu *
darling, lo sai vero che in me troverai sempre un'appoggio nel tifare questa coppia, vero? x°°

Coooomunque questo capitolo è tenerissimo e tanto dolce sisi. Dopo averlo letto mi sono andata a documentare su google riguardo all'identità dei protagonisti e trovo Alisa troppo kawaii *-* e Lars è *ççç* *si autocensura*
E, grazie anche a questo capitolo, sono riuscita ad immaginarmeli insieme e quasi sono morta di diabete (LL)

E nel prossimo c'è il mio amato Hworang, non vedo l'ora *-*'
* entra momentanemente in uno stato di fanghérlismo acuto*

Al prossimoooh ♡♡

11/11/09, ore 14:16

Un giorno morirò di tenerezza per questi due, lo sai? Li adoWoo*-*
Mentre leggevo la modalità casuale di iTunes ha messo su "My baby just cares for me" di Nina Simone...mai canzone più azzeccata secondo me! :)
Al solito, riesci a condensare in poche parole le emozioni e delineare i personaggi senza che manchi nulla... Sono quasi riuscita a vederli tutti e due che passeggiano nella luce del pomeriggio :)
E poi Lee versione cupido è perfetto XD sono pienamente d'accordo con Angel, impossibile non immaginarselo mentre fa ok con la mano XD
Continua sempre così!
Un bacione :*

10/11/09, ore 22:54

AAAAAAAAAAAAAAAA*_____________*
SOno felice come una pasquaaaa*çç*
Sìììì ank io credo ke Lee sia un perfetto cupidoXD
Con quel suo "Excellent" e i suoi "OK" fatti col pollice alzato (v. Anna Ending t6 o Panda Ending t5) XD

10/11/09, ore 17:41

Aaaah che carini *_*
E' tenerissima *_*
E non temere,ci penso io a fare il tifo per il fandom Jin/Xiao (anzi,Xiao/Jin,visto che comanda lei).
Dovremmo creare una crew o un circolo di sostenitori del fandom per eccellenza ecco u_u
Non vedo l'ora di leggere il loro prompt *_* *spera in una lemon*
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 05:42 pm)

10/11/09, ore 16:10

Oh, in questo caso beh...io Alisa l'adoro e Lars anche...
beh anche io ce li vedo benissimo insieme e come sempre la drabble mi è piaciuta.
L'ultima frase soprattutto.
In ogni caso anch'io voglio fare il tifo a gran voce per le Jin/Xiao!!
Un bacione Xd

10/11/09, ore 15:57

Eccomi!!! Letta al volo in un attimo di libertà!
Che dire, Lars e Alisa sono l'emblema della dolcezza e dell'amore platonico (anche se mi sto scervellando per scrivere qualcosa su di loro non così platonico). BRAVISSIMA, ottima come la precedente! (e non vedo l'ora di leggere La Sera)

08/11/09, ore 22:54

*___* *attende con ansia i prompt pomeriggio e sera*

08/11/09, ore 18:07

Ohmmamma, chi si rivede! E con che raccoltina interessante, zì zìH. Ormai dobbiamo pensare che Serjei è un vampiro, visto il suo splendere nella notte fonda, sempre al fianco di Ninetta che fa sempre scalpore [qui è pure hentaiosaH, che scandaloH! >w< ]

Anche a me ha sorpreso una mancanza così clamorosa, ma devo dedurre che sia ora di dare spazio agli altri? Anche io aspetto la prossima, Alisa ormai mi ha rubato il cuore con la sua chobittosità.
[A proposito, perché non dai un'occhiata alla mia Alice? *w- ]

08/11/09, ore 13:58

Oh, qualcos'altro di tuo!
Beh, non sono un amante di questa coppia sinceramente e per un attimo ho tentennato nel leggerla ma, come al solito, sono rimasta piacevolmente sorpresa...
Molto molto bella e significativa e poi, i pensieri di Sergei li hai descritti alla perfezione...
Un bacione, aspetto il prox!

08/11/09, ore 01:49

Inizio col dire che ho perso le parole.
Al solo vedere scritto Nina/Sergei il cuore ha avuto un tuffo, in senso positivo. Mentre leggevo poi ogni tanto perdeva un battito.
È bellissima. Bellissima, nel tuo stile sempre chiaro e dritto al punto, tuttavia senza per questo si perda nulla delle emozioni, dell'atmosfera. L'atmosfera.
Hai riassunto appieno lo spirito della coppia, secondo me - freddi e distaccati da tutto e tutti, ma dipendenti l'uno dall'altra. Dio, quanto li amo *-*
Ho un turbine tale di pensieri in testa che non riesco a scriverli tutti^^

Questo è un altro tuo gioiello, come sono sicura saranno anche le prossime...Dire solo complimenti è dire poco, intanto va dritta tra i miei preferiti :)

p.s. a leggere il mio nome tra le note sono arrossita...non l'avrei mai pensato^^
ti ringrazio di cuore. (L)
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 01:54 am)

07/11/09, ore 21:11

Billa billa billa! *.* Lotti è meravigliata dalla tua fic! Fortuna che aggiorni presto!!! Trovo che Nina e Sergei stiano ABBASTANZA bene insieme, anche se preferisco che nina stia con qualcun'altro xDxDxD.
Non vedo l'ora di leggere quella con Hwoarang e Asuka!!! Per fortuna non hai messo Lili (anche se forse è fra i tuoi personaggi preferiti, non lo so)... mi spiace un po' che ci sia una JinxXiaoyu, però non importa, basta che continui con questo stile e leggo tutto quello che fai, anche un'inno a Lili!!! Kiss

07/11/09, ore 19:21

ma vieni, Lars e Alisa ci sono. Yeah!*_*
XD Detto questo, è stupenda o.O hai perfettamente inciso i sentimenti di DragunovOçO
No, nooo ci sono anche Jin e Xiaoyu ò.ò
Leggerò ma solamente xkè adoro il tuo modo di scrivereù.ù (e c'hai rotto!!!ndte XD)

07/11/09, ore 18:33

(Sono PrincessArtemide con un altro account, ho avuto problemi con quello precedente perciò ne ho fatto uno nuovo)

Uh che bello, hai ripreso a pubblicare nel fandom di tekken **
Mi piacciono sempre molto le flash fic in generale, questa qui è davvero molto bella e profonda. Per quanto io non conosca il personaggio di Sergei - sfortunatamente non ho tekken 6 e anche se l'avessi non potrei giocarci perchè non ho la play 3 ç.ç - hi reso molto bene il rapporto (o ipotetico che sia) che c'è tra lui e l'algida assassina *-*

E' superfluo dire che più di tutti attendo il capitolo dedicato alla coppia JinxXiaoyu? xD

07/11/09, ore 18:30

Una DraNina e io non commento?impossibile...
E' una Flash, poche, pochissime parole... ma mozzafiato! Troppo bella!
Attendo la prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]