Fino all'anima
di Lycas18

09/01/16, ore 19:43

Alexzandra Jeanne.... Dove lo vedi tu l' unone delle note iniziali delle due donne? Forse nel nome Jeanne? Per Jane concordo in pieno, ma per Narcissa decisamente no. Una bambina... come ho già detto, io avrei preferito che fossero due gemelli, un maschio e una femmina. Peccato... Va beh, alla fine è andata così. Draco ed Hermione si sposeranno presto, vero? Non possono restare fidanzati in eterno se hanno già una figlia. Tess

09/01/16, ore 19:27

Sì, avevo già intuito che Hermione fosse in dolce attesa. Sinceramente spero che siano dei gemelli, più precisamente un maschio e una femmina. Sia Draco che Hermione sono stati un po' paranoici, Hermione temeva che il ragazzo avesse usato suo padre come scusa per lasciarla, mentre lui era certo che lei lo odiasse. Beh, le cose sono andate bene, no? Tess

09/01/16, ore 11:53

Sono molto, ma molto contenta che Draco abbia avuto un ottimo motivo per lasciarla, ovvero il suo enorme desiderio di proteggerla. Ma non era evaso solo Lucius Malfoy? Comunque è decisamente strano che Silente sia rimasto allo scuro di questa notizia... di solito lui sa tutto di tutto e tutto di tutti. Tess

09/01/16, ore 11:17

Beh, spero che Draco abbia una buona scusa per averla lasciata, ad esempio il fatto che sia sotto l' effetto della maledizione Imperius, oppure che suo padre ha trovato il ricatto perfetto. Deve avere avuto un buon motivo, perché altrimenti non riesco proprio a capire il motivo di questa separazione. Tess

06/09/10, ore 09:29

bella ma il maschietto non l'hai presentato?

05/09/10, ore 13:16

Mi é piacita molto quesa ff!!! L'ho letta tutta d'un fiato in meno di dieci minuti, perché non potevo credere ai miei occhi quando ho letto che si erano lasciati!!! Comunque complimenti!

16/11/09, ore 22:01

Ciao Si!!!!Sono l'Ary*-*Ho cambiato account....cmq,perchè non mi hai detto che scrivevi una fanfiction??Mi sarei fiondata a leggerla!!Certo,non sara una Remus/Sirius però....very compliments perchè è bellissima=)Metti presto il prossimo cap. così se il Lele mi presta il computer ti recensisco anche quello:)
Becitos,Ary*-*

15/11/09, ore 16:22

Ciao! Innanzitutto complimenti per il capitolo ^^ mi è piaciuta l'ultima parte in modo particolare. Comunque anche a me piace l'idea di scrivere in prima persona, e anche se la storia si sviluppa velocemente mi piace comunque sia chiaro =) Comunque sono curiosa di leggere l'epilogo, l'ultima frase di Hermione mi ha messo in testa qualche dubbio =D al prossimo chap! Baci Peach

09/11/09, ore 18:32

Ciao! ho appena letto questa ff e devo dire che la tua idea mi è piaciuta, scrivi bene e hai uno stile che mi piace, fluido e scorrevole, l'unica cosa è che si sviluppa tutto un po' troppo in fretta.
Sono comunque curiosa di sapere come andrà a finire ^__^ spero aggiornerai presto! Baci Peach