Engel
di bibi e titi

e così eccoci arrivati all'ultimo capitolo di qst stupenda storia..ti chiedo scusa per non aver recensito ieri , ma ero a Milano e quindi mi era un po' difficile..cmnq mi dispiace un po' che la storia sia finita..mi ci ero affezzionata..cmnq gli ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco, perchè anche se si sono lasciati, in qualche modo capèiscono e sanno di essere ancora innamorati l'una dell'altro e qst è bellissimo..è proprio vero che il primo amore non si scorda mai..!! mi mancherà qst fic..sai mi attacco molto alle cose a cui tengo..spero di rivederti presto con un anuova fic..perciò ti saluto con un a presto..un kissone..XD..e grazie ancora per aver scritto qst fic e avermi dato così l'oopurtonità di leggerla..un mega kissone..SuperEle!!

02/12/09, ore 17:48

davvero bellissimo..mi è piaciuto un sacco..che bello che erika elena e giuly sono cmnq rimaste amiche..è una cosa stupenda..questo insegna molto..più o meno è successo anche a me..però è anche triste..giuly non p ancora riuscita a superare la storia con bill..e chissà bill come sta..ti prego non dirmi che finisce così perchè ne rimarrei un po' delusa..perciò se non è finita ti dico solo: aggiorna presto..un kissone..XD

29/11/09, ore 16:27

oddio sono senza parole non so proprio cosa dire..accidenti..giuly deve ripartire e così probabilmente non si vedranno più..che tristezza..sig sig..=( cmnq capitolo stupendo anche questo..aspetto con ansia il prox..mega kissone..XD

29/11/09, ore 13:50

Ciao! finalmente mi sono registrata e posso commentare la tua STUPENDA storia^^ Mi hai lasciato senza parole in questo capitolo!! giuro! comunque mi piace un casino *w* per favore continua!!^^
baci achi13

27/11/09, ore 21:34

oddio povero bill..mamma mia in ospedale perchè ha fatto un incidente, fortuna che è fuori pericolo..srupendo questo capitolo..mi è piaciuto un sacco..finalmente giuly lo ha perdonato..chissà come sarà contento bill al suo risveglio..XD aspetto con ansia il prox capitolo..un kissone..

26/11/09, ore 19:24

oddio che xasino..ma che diamine ha combinato bill?? mamma mia adesso si che è nei guai..ti prego aggiorna presto che non sto più nella pelle..sono proprio curiosa di sapere come continua..un kissone

23/11/09, ore 19:05

Giuly come fai a non voler perdonare Bill..magari il mio raga mi scrivesse cose del genere..io me le sogno ste cose..beh cmnq anche questo capitolo stupendo..mi è piaciuto un sacco..e sinceramente sono d'accordo con elena perchè non bisogna scappare in eterno dai problemi, ma bisogna affrontarli..
aggiorna presto..
kiss kiss
SuperEle46

20/11/09, ore 19:02

sig sig..povera giuly..accidenti a Tom (si fa per dire dato che lo adoro) se nn avesse portato fuori bill non sarebbe successo..mannaggia com'è dura la vita..cmnq bellissimo anke questo capitolo anke se un pochino triste, spero che almeno si risolverà tutto..XD spero posterai presto il prox capitolo..kiss kiss..

20/11/09, ore 18:50

scusa per il ritardo nel recensire..comunque davvero bello questo capitolo..leggendolo chissà perchè mi è venuta in mente la canzone dei Tokio "Leb' die sekunde" chissà mai perchè..comunque adesso vado a leggere l'altro capitolo dato che ho appena visto che l'hai postato..kiss kiss

16/11/09, ore 11:26

L'idea è bella, xò volevo kiederti hai letto 7 notti cn Bill???o.o
dovresti mettere una valida introduzione, magari un pezzo piccolo dll storia e nn la trama xkè ormai le fict sn tt uguali, e dv attirare le lettrici far credendo loro ke la tua è diversa e sopratutto dv togliere le tue preghiere! M è paxata avanti la tua storia un sacco d volte ma nn l'avevo mai letta xkè nn è bella la figura dl kiedere recensioni! Spero nn ti sia offesa..

15/11/09, ore 21:11

che carini Bill e Giuly che si fanno le coccole (e non solo hihi..) complimenti questo capitolo mi piace proprio..e l'hai esposto proprio molto bene complimenti..aggiorna presto..un kissone SuperEle46

14/11/09, ore 21:51

hihihi..ed ecco anche gli altri componenti del nostro gruppo preferito..hihi..povera Giuly chissà che imbarazzo trovarsi in una situazione del genere (anche se devo ammettere che a me piacerebbe passare una notte in casa dei Tokio Hotel..hihiXD non pensare male però) comunque ti ringrrazio per aver letto e commentato la mia fic..davvero tante grazie..voglio anche congratularmi del fatto che sei davvero molto veloce ad aggiornare, perciò non deludermi e aggiorna presto anche il prox capitolo che vogli sapere come continua..Un grande kissone..SuperEle46

13/11/09, ore 21:40

questa volta sono in orario hihi..bellissimo questo capitolo..direi che la fan si fa sempre più interessante..hihi..vorrei tanto essere nei panni di Giuly..sarebbe un sogno stupendo..ancora complimenti per il magnifico capitolo e le belle descrizioni..aggiorna presto un kissone SuperEle

13/11/09, ore 16:04

E rieccomi date hihi..bellissimo 'sto capitolo...che bello ecco il mio (magari fosse mioXD) bellissimo BILL..hehehe..che bello voglio proprio vedere come continua..ti prego aggiorna presto..un kissone..SuperEle!!XD

13/11/09, ore 15:48

ehi ciao scusa se sono sempre in ritardo a commentare i capitoli ma ultimamente il mio computer fa i capricci..comunque davvero molto bello questo capitolo..adesso vado subito di corsa a leggere l'altro..hihihi..