Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

06/06/17, ore 18:01

Lo so che questa storia è stata fatta nel 2009 , ma perché nessuno sopporta Jane ? io l' adoro , poveretta in vita aveva già tutto il villaggio contro , adesso pure tutta la guardia . E poi perché mai una dalla mente di 13 anni , dovrebbe andare a letto con uno dalla mente di 25?

29/12/12, ore 20:16

Forever_Alone, il ritorno! Muhahahahahah *risata malefica le si strozza in gola* ehm ehm. ok, eravamo rimasti che dovevo recesire. questo tuo capitolo è asdfghjkl *o* . Dio mio, Felix mi fa morire dalle risate! certo, peggio di un camionista, però ti guiro che stavo rotolando :''D . Renata che parla con l'accento sardo è spettacolare, poco da dire. Somiglia la giardiniere dei Simpson, non so se l'hai presente xD ! Chelsea è calma come sempre, dopotutto. mi piace il suo personaggio, crea una sorta di equilibrio :).
Poi, ognuno parteggia per la sua squadra, eh? Ed io per chi sto? (ndtutti: non ce ne frega niente!) Ma io lo dirò lo stesso: non lo so D: . sono idecisa tra Caius e marcus ed Aro (MA DAI? Che rivelazione!) . credo Caius comunque... boh, però anche Marcus tira.. se fosse un po' meno morto nei cenci. vabbè. Comunque io spalleggio per Jane, anche quando è insopportabile, sappilo! Non so, ha qualcosa che mi ispira simpatica ( i've got a big problem xD ) . Bene, ora ti lascio. Scriverei di più ma sto per morire di sonno, e se vado avanti così domani vivrò stile zombie. Ci vediamo (si fa per dire) al prossimo capitolo ;) . Un bacio!

06/06/12, ore 23:13

Adoro, assolutamente. Fino a questo momeno ho letto tutti i capitoli, ma questo è quello che preferisco in assoluto. Mi sganascio dalle risate tutte le volte che lo leggo!!
Ti inserirò tra le preferite!!Ciao!!

27/01/12, ore 00:30

Ho letteralmente adorato questa one shot. Tu immagini i Volturi quasi come me e ne sono rimasta sconvolta. Su Demetri ed Heidi ho sempre pensato anch'io la stessa cosa che stessero insieme o che comunque Demetri l'amasse, però povera Jane! Sarà perchè io adoro lei ed il suo gemellino ma ti dirò che io la immaginavo molto amica di Heidi (almeno per un pò) e di Felix. Certo non di Renata, lei è sempre appiccicata ad Aro ed io penso che Jane lo ami. Comunque i discorsi da bar sono perfetti. Devono pure avere un momento di svago, hai ragione, sennò sai che noi l'eternità!
Ps. non mi credere pazza se parlo come se fossero cose reali è che mi coinvolge così tanto! XD
Bravaaaaa

01/01/12, ore 10:56

Ealezar versione latin lover...mi piace.Beh come in ogni luogo di lavoro nascono amicizie,amori...odi immortali.Nella mia mente bacata a Volterra ci sono storie d amore tipo Centovetrine.Al pensiero che fra 2 mesi vado lì....

16/09/11, ore 22:04

Questa cosa del bar di paese, come dici tu, mi ha fatto impazzire.
Davvero divertente!
Sembrano tanto delle vecchie, come si dice... comare?
E' giusto?
Scusa se ti chiedo, ma non vorrei scrivere delle idiozie.
Non comprende dare fuoco a Jane... questo è stato il colpo di grazia per la mia povera pancia!
Bravissima, Dragana.

23/08/11, ore 16:51

Mamma mia....mi sto sganasciando dalle risate! Ahahhahahah =P
Che simpatici....oh my God: ho appena detto che tre Voltuti sono simpatici: non avrei mai pensato che l'avrei detto!
Le cose che ho capito da questa one shot sono :
1)Sono sicura che Afton sposerà Chelsea prima che Volterra venga inondata di abiti da sposa.
2)L'immgine di "puttaniere" si addice proprio ad Eleazer, non pensavo!
3)Renata e Felix starebbero proprio bene insieme!
4)Jane é una rompipalle di prima categoria che se me la trovo davanti prendo una specchio almeno si autrosmette il suo potere, e si autoarrostisce virtualmenteente!
Comunque questo missing moments é veramente fantastico! Bravissima! ^____^
Ciao! XD

20/05/11, ore 21:45

Ehi ciao eccomi di nuovo!!!
Bhè che dire se non complimenti!!!
Mi hai fatto morir dal ridere con la storia del bar di paese,davvero originale...
L'imitazione della parlata di Renata in Sardo è davvero troppo bella e devo ammettere che mi piace questo momento di normalità nella anormalità più totale descritta nel romanzo originale!!!
Complimenti tesoro sei veramente brava!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

24/04/11, ore 21:19

Questo bar di paese, come lo chiami tu, è  una forza XD Ho apprezzato molto questo capitolo, così spensierato e divertente.
Te l'ho già detto che scrivi davvero bene? Bene, te lo dico ora se non l'ho già fatto.
Cla

06/03/11, ore 13:10

Ehi no! Non mi toccate Jane, claro?? Sarà antipatica quanto volete, ma non si tocca!! L'ho sempre adorata!! :D
Renata... boh, te l'ho detto, finché non la vedrò fare qualcosa di importante, non mi piacerà... per ora, non la trovo granché...
Baci, e al prossimo capitolo!! :D

08/11/09, ore 17:10

oooops scusa.Ho inviato il precedente commento a metà, cancellando la prima parte a quanto pare. Riassumo:
E' più che plausibile che anche tra i volturi ci siano momenti di leggerezza. Se il drammatico Edward scherza con Emmet ed i suoi fratelli, perchè non anche loro?
insomma spero di essermi spiegata meglio.

ps:potevo semplicemente modificare il commento, come sto facendo con questo in effetto. ma me ne sono resa conto dopo. A volte sono così, confusionaria, pardon. Mi sento tanto Bella, quando accade ;)
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 05:15 pm)

08/11/09, ore 17:08

Emmet, perchè non ai temibili Volturi? Come in ogni "governo" che si rispetti, o più banalmente ogni singola situazione, come una classe, il luogo di lavoro, esistono amicizie, gelosie, fazioni, pettegolezzi uniti a prese in giro (Felix che imita il sardo di Renata)e così via...
A me piacciono molto i "backstage" dei libri, quel che non si sa o non ci è stato detto, sempre ammesso che siano plausibili e non denaturino troppo le caratteristiche dei personaggi. Io non amo molto gli ooc in generale (tranne in pochissimi casi in cui trovo una bella storia a prescindere),perciò guardo con ammirazione crescente il tuo dire di più senza però cambiare le carte in tavola (diverse sono le what if a mio avviso, perchè si può essere se stessi pur avendo inforcato l'altra diramazione di un bivio ).Dici che sembra una situazione da bar e non mi sogno di smentirti affatto ma pur così non perde affatto la sua qualità di ottimo scritto. Ormai da te me lo aspetto, quasi una garanzia :)
Dan