Clan Aburame
di Rota

08/11/09, ore 18:37

Un altro capitolo?! Mi stai dicendo che potrò ridere di Shino ancora un altro capitolo?! *__* Ma io ti amo! *cuore*
Come al solito questa storia non è geniale, è DI PIU'! XD
Shino lo adoro, tantissimo, come sempre le sue reazioni sono qualche cosa di assolutemente fantastico. Così Aburamose senza dubbio, ma lo stesso esilaranti! Tu sei davvero un genio in queste cose! *C*
E Temari è senza dubbio la miglior controparte che gli si possa affiancare. Le sue battute sono geniali (quella delle prime cotte poi è di un livello disumano!), e con il suo carattere è assolutamente strepitosa! *cuorecuorecuore*
E vogliamo poi parlare del finale?! Vogliamo veramente parlarne?! XD Ti farei un monumento solo per quella! Povero Kiba, mi piacerebbe un sacco vedere la sua espressione in una situazione del genere! XDD
Ahw, come amo questa storia! *__*
*cuoricineggia ancora*
(Shino ha paura dei gatti?!? XDDD Ahahahah!)

08/11/09, ore 18:13

Vale sempre aspettare un tuo aggiornamento, sei fantastica!
Non deludi mai in quanto a fantasia, te lo assicuro.
Che capitolo favoloso. Già solo il comportamento di Hanabi mi ha fatta troppo ridere xD
Poi Shino che tenta di spiegare a Temari l'accaduto è impareggiabile! "C'è di nuovo un gatto sul tetto, amore?" X°°D ho cominciato a ridere e non ho più smesso fino alla fine! Temari è un idolo in questa fanfiction.
Anche se Shino lo dipingi sempre come il migliore