She's on fire
di Rowena

06/12/14, ore 17:35

Bellissima storia, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sono stata piacevolmente sorpresa nel leggerca. Ciao, ciao...

15/06/12, ore 22:21

Che carina. Hai approfondito il rapporto Taranee - Cornelia di cui di solito non parla nessuno... Ma che a me piace molto!
Quelle due hanno caratteri che secondo me combaciano per molti versi, e mi piace che tu li abbia descritti così bene. Complimenti!
Inoltre hai scelto proprio un momento toccante del fumetto, piuttosto difficile... Sì, anche io avevo fatto quel parallelismo con lo "sciopero" di Corny... Ed è bello vedere che non sono stata l'unica a pensarlo!
Complimenti ancora, mi ha fatto piacere leggerla e mi hai fatto passare due bei minuti! :)
Harry

28/12/09, ore 20:49

Che bella questa short!*__*complimenti!Mi è piaciuta moltissimo. Spero che en scriverai altre!^___^ Complimentiii! <3

22/11/09, ore 13:16

Ciao Rowi,
questa storia costituisce un missing moment ambientato attorno al n.30; per chi conosce la saga, nel pieno dell'emergenza dovuta alla altalenante missione ad Arkantha, della separazione del gruppo per lo scambio a Redstone, delle indagini fatte sul loro conto dai servizi segreti e appena prima dello scoppio della ribellione delle Gocce.
Il racconto presenta dialoghi e stati d'animo molto credibili nel contesto in cui è ambientato, che per Taranee è di frustrazione e conflitto tra la sua lealtà verso le amiche e il giustificabile risentimento verso l'Oracolo per il suo continuo metterle davanti a cose fatte. E' un atteggiamento che Taranee gli ritorcerà contro all'inizio della quarta serie, aggiungendo le sue accuse a quelle che gli saranno rivolte da altri.
Il prendere fuoco della guardiana, in senso letterale, anticipa ciò che abbiamo visto verso la fine della ormai rimpianta quinta serie.
Questi sfoghi hanno il loro prezzo: ora ci manca ancora il rientro notturno al college indossando il costume con le alette e le calze a righe!
MaxT :)