∫ Stardust
di _zukky

24/02/10, ore 14:46

Daisy è un personaggio meraviglioso, e le sue frasi, che di insensato hanno veramente poco (anzi: mi sa che lei ha capito più di tutti quanti come gira il mondo), sono commoventi, fantastiche, geniali. Complimentissimi per questo splendido personaggio!

18/01/10, ore 20:42

Complimenti, è davvero bella *________________*
Usi delle metafore particolari, le adoro <3

xxx

RoS :]

23/12/09, ore 22:31

Oddio, dire che è splendida è un eufemismo **
Mi ha emozionata davvero troppo per poterlo scrivere in una recensione.
Però ci sto provando, come vedi u.u
Davvero, complimenti è...è meravigliosa = )
Besos♥

08/11/09, ore 23:07

Davvero stupenda! Giuro che non ho più parole! James e Lily sono stati dolcissimi, lui soprattutto! Mi si è scaldato il cuore quando ha portato la piccola Daisy sulla sua scopa! E Daisy... se non ci fosse stata, chissà cosa ne sarebbe stato dei nostri cari James&Lily ^^
Ah beh... per quanto rigurda loro, non ho davvero parole! Sei un fenomeno quando scrivi i loro battibecchi e le loro frecciatine maliziose (soprattutto quelle di James xD)! Mi hanno fatto sorridere quei momenti così caldi tra i tre protagonisti principali e, quasi quasi, piangevo per quello che ha provato la povera Lily quando si è sentita lasciata dal nostro caro Prongs!!!
In conclusione, insomma... una bellissima fan fiction che finisce subito subito tra i miei preferiti ^^
Ottimo lavoro, cara... mi piacciono tutte le tue storie su James e Lily ;)
Spero non smetterai mai di sfornarne perché sono davvero stupende, esattamente come il tuo modo di scrivere ^^
A presto, spero
Ciauuuuuuuuuuuuuuu
bey Lovegio92

08/11/09, ore 20:22

Zukky O__O posso lasciare una recensione solo di grazie?No, eh?sopra in teoria dice che le recensioni devono avere un minimo di senso O.o ok, allora, respira, calma. Hai un fazzoletto?XD no, va bene. Ti avevo promesso di essere oggettiva, giusto?Oggettivamente, è...è...mi sono commossa. Oggettivamente e obbiettivamente, non ho potuto evitarlo O.o non solo perchè ci sono loro, loro che ci hanno fatto conoscere, loro che non mi stancherei mai di leggerli(mi sono ridotta a leggere una fic dove Lily si prendeva un costume da uomo, santissimo Merlino XD) no, non solo, ma anche perchè...ti ricordi che ti avevo raccontato della volta in cui mi sono innamorata dell'Innominato( XD) e di quella ragazza, Martina?Ecco, Daisy mi ha ricordato lei in una maniera incredibile, te lo giuro. E è stato bellissimo, mi sono letteralmente innamorata della piccola Daisy che sognava di volare, tanto che vorrei davvero vederla di nuovo, te l'ho detto che mi sono commossa XD...e poi James XD James è esattamente come me lo immagino, senza una virgola fuori posto, è lui, il NOSTRO James XD (è bravo in veste di psicologo, ammettilo l'hai fatto apposta XD muhauhauha XD) E che carina Lily, così orgogliosa ma nel frattempo...tenera(no Lily nn mi uccidere O.o ndme XD)(-.- ti odio ndLily)(ma uffa, per una volta che nn stavo progettando di rubarti Jam...ehm...niente fai come se nn avessi parlato XD ndme)(O.o ma io ti ammazzooooooo ndLily)-ehm, scleri a parte XD e poi ci hai messo il ripostiglio delle scope XD tu non hai la minima idea di quanto io ti adori XD ormai è un anno che ci conosciamo zu, eppure mi sembra un secolo...e nonostante non ci siamo ancora viste ne abbiamo passate tante insieme, tanto che ormai sei una delle mie migliori amiche, sei una di quelle che mi conosce meglio XD perciò grazie, non so come farò a ricambiare tutto questo, ma in qualche modo farò, lo prometto. Non so ancora come ne quando, ma lo farò XD questa recensione chilometrica è per dirti grazie, grazie di esistere zukkyna mia XD ti voglio tantissimo bene, anche se è sempre troppo poco XD un bacio grande, ci sentiamo fra un po XD

08/11/09, ore 20:03

Una delle storie più belle e commoventi che abbia mai letto in vita mia,profonda ed anche se la situazione sarebbe triste sei riuscita a dare un senso di allegria a tutto.I miei più sincerei compliementi,spero vivamente che tu scrivo altre cose come questa,adoro le parti James Lily,ma tutta la storia è di una bellezza sconvolgente.Bravissima. Un bacio !