SARAI per sempre mio!
di misakikun

29/01/11, ore 16:50

Teppisti del Cazzo....oh finalmente Kanou si è deciso a comportarsi decentemente!

29/01/11, ore 16:46

ma povero Ayase!Sei davvero brutale!Povero piccolino...

29/01/11, ore 16:40

..ai ragione....Povero culletto di Aya-chan!
qualcuno dovrebbe insegnare a Kanou-san ad essere un po gentile..ma solo un tantino dato che ha praticamente schiavizzato quel povero cuccioletto di Aya....ci pensi tu a punirlo o ci penso io?? XD

18/07/10, ore 22:15

Dolcissimi :)

16/11/09, ore 21:03

Mamma che pucciosi insieme *_* Li adoro! Brava continua così! ^^ Un bacio da marynana89

15/11/09, ore 22:21

Spero che anche nel manga alla fine diventi così. Quell'omone, ma dico delicatezza e romanticismo zerò!?! e ayase è così indifeso!?!
A volte vorrei strozzare più ayase che è troppo buono che la mancanza di dolcezza di Kanou.
Cmq bellissima e dolcissima fic, brava ^_^.
Alla prossima tua fic.
Baci

14/11/09, ore 21:12

Che carino il finale! ç_ç Mi sono venute le lacrime agli occhi! ç_ç Povero il piccolo Ayase. é troppo Kawaii! *_* Un bacio da marynana89

14/11/09, ore 13:40

*_* Molto bello! Mi piace molto la storia, anche se l'inizio è come all'anime, ma non ci fa niente ^^ Mi piace e continuerò a seguirlo ^^ Anzi scusami ma mi ero persa e non ti avevo trovato più. ç_ç Mi sei mancata! ç_ç Un bacio da marynana89

09/11/09, ore 17:42

ciau misakikun ^_^ sono sempre a romperti le scatole!xD
Kanou: cosa che lei gradisce a quanto pare U.U
Ayase: Kanou-san! non interrompere Eresseye!
Eresseye: grazie Ayase^^ beh allora che dire, io non sono una lettrice accanita di Okane Ga Nai, ma davvero questa storia mi piace! infonfo conosco i personaggi, la trama originale idem...cosa mi vieta di leggere una storia?^^ sai qui non credo che riuscirò a farti un commento decente come quello che ho appena terminato per la tua ficcy su Naruto...^_^per ora è solo il primo capitolo^^ma devo tornare ai miei orribili studi di inglese per cui ti saluto carissima misakikun ^_^ ciao a presto
Eresseye