Over the Dream
di Vale105

21/12/10, ore 12:00

veramente una bella ff continua presto =)

10/11/09, ore 21:55

Bellissima!che mitici sti nonnetti!XD E diamo fuoco alle 2 megere!e uniamoci anche noi al loro caloroso abbraccio di gruppo!^^ spero posterai presto.baci

10/11/09, ore 17:58

ciao!anche questo capitolo è molto bello!quanto non sopporto tanya!ma..verso la fine della ff la farai mettere sotto da un camion,vero?XD..a parte gli scherzi..ma la ff si svolge in questi anni?un bacio^.^

10/11/09, ore 16:20

Ciao, la tua storia mi piace molto, nn vedo l'ora di leggerne il seguito!! Baci beuzz

09/11/09, ore 16:26

ciao,penso che come storia sia carina,mi raccomando aggiorna presto :)

08/11/09, ore 22:59

Bella bella mi piace. Tanya non la strozzo solo perchè serve nee. Se no già l'avevo strozzataa ! xD Chi sarà il pretendente di Bellina ? =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito magari e Jake? O Mike? xD
Piacere Federica.
Bacio

08/11/09, ore 22:18

per essere un'inizio è davvero buono a mio avviso;anche se non capisco tanta depressione da parte di ed,non è un vampiro quindi ha solo i suoi 17 anni di vita,una famiglia amorevole accanto...c'è tempo per l'amore quindi perchè è già tanto triste,bella almeno ha le sue ragioni(forse è meglio se spieghi meglio le condizioni di ed ^^)cmq ho intenzione di seguirti,quindi spero che aggiorni presto.ps:se nn avessi scritto che si sentono per email non avrei mai capito che è contemporaneo,una bella sorpresa.1 bacio

08/11/09, ore 22:07

ciao!la tua è una bella idea..questo capitolo non è male,ma non vedo l'ora di leggere gli altri!un bacio^.^

08/11/09, ore 21:33

nn si legge il dialogo ;)