A fragment of life
di kinokochan

24/07/10, ore 17:32

Ma...ma...sonoo dolcissimi *////*
Mi sto affezionando a immaginarli bambini... che carini! *0*
...poi bella sta cosa: Aoi era un guardone a 10 anni e lo è a 30!! o___o x°D ahaha ...solo che prima sbirciava LA SORELLA DI Uruha e adesso sbircia direttamente URUHA *sta cosa la ha fatta ridere abbastanza direi xD*
*e poi si è intenerita in modo inverosimile* belli Aoi e Taka *//* *fanno venire voglia di abbraccia anche a lei*

13/11/09, ore 20:50

Una parola: bellissima.

13/11/09, ore 15:23

Ciao, come va? ^^ Ne approfitto non solo per recensire questa bella shot (precisando nuovamente che faccio schifo a scrivere commenti X°D) ma anche per salutarti, visto che mi sei tanto simpatica ma poi non abbiamo più avuto occasioni di scambiare due chiacchiere ^^
Bhe dunque. Questa shot è adorabile, mi ha trasmesso un'ondata di tenerezza pazzesca, ed è scritta bene, l'ho adorata ♥ poi il finale mi ha strappato un sincero sorriso ^^ finisce dritta tra le preferite ♥
Bravissima, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima ♥

09/11/09, ore 22:50

Dire che è bella è poco.
E' toccante, come ha detto la mia Mya.
E' sentimentale, bellissima.
Ha un che di nostalgico che non riesco a recepire e comprendere completamente ma che mi lascia davvero senza fiato (anche se non capisco dove ce lo vedo).
Quindi davvero. bravissima^^

09/11/09, ore 21:47

Una stretta al cuore.
Toccante.
Colpisce a fondo.
Vola tra le preferite, e perdona le striminzite dimensioni e contenuti di questa recensione.
Complimenti, davvero.

Mya

09/11/09, ore 20:14

Che carina questa fic! Anche loro ovviamente lo sono.. a dire il vero già al secondo rigo della descrizione mi hai convinto, infatti son rimasta stupita quando ho letto quel che dovevano fare..
E il vecchio ha santamente/divinamente ragione! *-* *cita frase finale* ♥

08/11/09, ore 23:31

E' di una tenerezza bellissima. Davvero. Brava! Brava sul serio, mi son commossa. Un abbraccio ^.^

08/11/09, ore 23:08

Mogliettina is here. u.u Macciao!^^ Siccome non mi voglio prendere indietro, e data la dedica assolutamente immeritata, mi concedo l'onore di recensire per prima (o seconda, dipende se papo non mi batte prima...-.-' *niente controsensi, graaazie. u.u-). Quando ho letto questa piccola meraviglia ho pensato: "questa è la volta buona che muoio di diabete" e fulminante, aggiungerei.
Invece è tutto, fuorché stucchevole. Ma dove. Dire che è dolce non rende l'idea, perchè lascia quel tepore sulla pelle che di solito solo una carezza delicata sa concedere. Poi, concedimi di ripeterlo anche qui, e di fare un piiiiccolo parallelismo:
"Stronzo!"
“Ne vado fiero”
“Fanculo!”
Notare ora ciò che segue:
"Stronza!"
"E ne vado fiera..."
"Ma...ma...Fanculo! çOç"
Ah...ovviamente la stronza sono io. Tornando serie, o quasi, dato che la qui presenta starnutisce come una dannata, adesso sai quasi tutto. La fine di questa fic è commovente. Non nel senso che fa piangere, ma nel senso che muove qualcosa dentro. Questa fic lascia qualcosa, dentro e fuori...è una carezza che arriva al cuore.
Adesso sai proprio tutto...
Lilli.
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 11:10 pm)