Saving you
di Biohazard

12/02/18, ore 23:07

Ciao, sono passata per leggere qualcosa di tuo su One Piece (proprio come ti avevo detto) e ho scelto questa storia perché si tratta di una long... e io amo le long, cosa che forse avrai capito anche dal mio profilo mi sa hahaah Però mi preoccupa il genere "drammatico", soprattutto quando tra i personaggi c'è il mio amato Ace, e proprio per questo temo di proseguire nella lettura, anche se poi lo farò ugualmente, ma con un bel po' di ansia mi sa... a meno che tu mi riveli subito se hai fatto morire Ace oppure no... Ad ogni modo, e andando oltre a questa premessa, passo alla recensione vera e propria.
Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole e chiaro quindi approvo la struttura e la forma. Per quanto riguarda il contenuto shippo Ace con Marco ma non nego di aver letto Smoker x Ace quindi posso dirti che la cosa non mi dispiace di certo, o non sarei qui.
Comunque, in questa fan fiction è apparso proprio uno dei personaggi che più odio in assoluto, ossia Akainu. Per farti capire quanto lo odio ti dico solo che è il primo nome presente nel mio death note, poi c'è Barbanera. Va beh, non posso farci nulla, e comunque da come ne hai parlato deduco che non piaccia nemmeno a te, spero di non sbagliarmi.
Tornando alla storia, nelle prime righe Smoker usa l accendino e pensa ad Ace, questo fa capire che loro due stanno assieme, o perlomeno che abbiano un certo rapporto, quindi l'accusa di Akainu risulta più che fondata mi sa, soprattutto perché questa è la ship protagonista hahahaha *non è Sherlock Holmes*. Non so come la marina lo abbia scoperto e nemmeno se ci sarà un processo però posso dirti che mi è piaciuta la scelta di gestire l'arresto in quel modo e quindi con Akainu che va direttamente da Smoker, disarma i suoi uomini, enuncia l'accusa oralmente e mette le manette di pietra marina al povero Smoker.
Insomma, trovo questo inizio qualcosa di davvero coinvolgente, mi incuriosisce ed è originale quindi continuerò a leggerla senza ombra di dubbio.
Buona serata cara
Bye byyye~

12/11/09, ore 15:44

mi piace tanto questa fic spero l'aggiornerai presto. Ciao un bacio

09/11/09, ore 23:33

Oh mio dio, oh mio dio! Hanno incastrato il Fumoso! O_O
Eh, ce credo, con ste scappatelle continue... Ehh... Che diamine, c'era da aspettarselo. u_u Ace e la sua capacità di mettere le persone nei casini (incluso sè stesso -_-').
Ciao! :D Anche se non sono particolarmente amante dello Yaoi, sono curiosa di scoprire l'evolversi di questa storia molto intrigante, soprattuto per il fatto che Smoker è stato preso in castagna da, niente popo di meno che, Akainu. O_O Quello mi urta particolarmente il sistema nervoso...
Di solito però seguo le SmokerXAce per il semplice fatto che mi fanno pisciare dal ridere con le provocazioni del pirata e le crisi isteriche del marine, deheheh! XD
Sono curiosa di sapere che t'inventerai! :D
Quindi seguirò questa fic, sì, e spero che non la mollerai nel cantuccio a fare i cerchietti depressi...
Un abbraccio!

09/11/09, ore 23:05

come inizio promette molto bene^^ e c'è da dire che io non amo molto le yaoi, ma questi due, non so perchè, fanno eccezione**
di conseguenza sono molto contenta che qualcuno sia tornato a scrivere su di loro^^
aggiorna presto! baci, maya

09/11/09, ore 18:29

Una nuova SmokerxAce???? Ma io potrei esplodere di contentezza ;____________; Ti prego aggiorna presto, che sono in costante crisi d'astinenza :P
Delirio a parte, come primo capitolo te la sei cavata benissimo, assolutamente niente OOC, quindi non temere e assolutamente non lasciar perdere! Hem, sto scivolando di nuovo nel delirio, è che quasta fanfic mi ha nettamente migliorato una giornata di massacri lavorativi ^^'

09/11/09, ore 13:07

aaaaaaah!!! finalente un altra SmokerxAce!!
Questa va filata dritta nei preferiti. ihihihih!
molto originale come idea.
MI PIACE!
l'atmosfera sopratutto alla fine mi è piaciuta molto. Complimenti. E non preoccuparti al momento non c'è traccia dell'ooc. Anzi, smoker è molto Smoker!XD spero vorrai continuarla presto! anche perchè sono proprio curiosa di sapere la reazione di Ace e come andrà a finere tutta questa storia. Un bacio e Spero a presto.^___^

09/11/09, ore 12:47

Continua, continua, continua.
Questo è il mio consiglio (Peraltro MOLTO interessato)
Che suspence! Cosa farà Smoker? Cosa penserà Tashiji (so che questo non fregherà a nessun altro, ma per me è interessante...), Ace lo verrà a sapere e salverà il suo amante?
Aspetto con molta ansia il secondo capitolo!!
Il primo recensore di questa storia
emildrago
PS Un'idea mooolto interessante la tua... infatti mi sono sempre chiesto perché nessuno li avesse ancora scoperti... Ed ecco la risposta... nessuno aveva ancora avuto l'illuminazione ^___^
riciao