passato presente e futuro
di frency70

11/11/09, ore 11:36

devo proprio dirti la verità: questa ff mi ha veramente colpita. È...È... MERAVIGLIOSA. scrivi davvero bene, e penso che potresti fare la scrittrice: dopotutto, non è mai troppo tardi!

10/11/09, ore 17:25

bellissima anche questa!! credo di aver letto tutto ciò che hai pubblicato riguardo questa coppia e devo dire che sei davvero bravissima!! sono shot molto dolci,divertenti,scorrevoli e con un linguaggio semplice e molto chiaro che non stanca mai. Spero di leggere presto qualche altra tua opera! ciao! :)

10/11/09, ore 15:29

Scusa il ritardo di questa recensione, ma mi ero chiusa con le puntate di sex and the city ed ero arrivata ad un momento particolare tanto che ho letto la tua fic ( due volte perchè m'è piaciuta ^_^ ) e sono corsa a riguardare la quarta serieXD scusa, scusa, scusa...ora però mi concentro sulla recensione. Bellissima. Mi piace la divisione nei tre punti di vista e mi piace l'idea che ognuno racconta tempi diversi...Lui il matrimonio, lei la gravidanza e Scorpius della sua "adolescienza". One-Shot adorabile di una "famiglia" che amo da impazzire. Mi piace sempre di più come scrivi, le tue idee, il tuo modo di cambiare da storia a storia...Sei meravigliosamente meravigliosa! Brava brava e brava! Ora la prossima quando sarà?? Dai aspetto presto una nuova storia...:) Un dolce bacione immenso, Cry90.

10/11/09, ore 14:52

ç_ç Non so se sono io ma non si visualizza per bene la pagina.Oltre che per verticale va pure in orizzontale.

09/11/09, ore 14:56

bella bella bella... nn so ke dire sn commossa!!! perfetto!!!! ah beh ti dirò un segreto luca nn dorme mai sonni tranquilli xk sa ke io gli sn difianco!!! infatti prima di recinsire mi sn fiondata su di lui ke era appena tornato a casa e sai cs ho ottenuto x la mia manifestazione d'affetto " chiara tesoro nn 6 una piuma cavati subito" ma dico io!!!! cm mi mancano molto le tue mail!!! mi piaceva parlare cn qualcuno ke mi sembrava potermi capire!!!! lo sai ke le tue storie sn comunque adorabili!!!!!!! =D belle belle belle!!!! dio santo cm sn ripetitiva!!!! alla prossima carissima!!!!