Obsession??
di Rain e Ren

11/07/14, ore 16:59

Fantastica! Mi sembra un po' strano che la gatta Blair se ne stesse in camera di Maka e non in quella di Soul, e soprattutto che venisse cioccolata in quel modo dalla ragazza. Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta molto, specialmente vedendo che i due ragazzi si avvicinano sempre più tra loro nel corso della storia. Tess

21/07/13, ore 14:28

Ciao!! Ti volevo dire che questa tua fanfict mi è piaciuta tantissimo!! Continua a scrivere, mi raccomando! ciao ciao...o per meglio dire.. miaoooo!! :3

05/07/12, ore 20:48

Ciao, volevo dirvi soltanto che la vostra fic mi è piaciuta molto.
( Ke recensione pessima ma se non altro positiva XD )

Comunque, devo dire che non avrei mai pensato di beccare qualcuno su EFP che venisse da Trieste come me mi ha fatto piacere leggere la vostra fic e darò un occhiata anche alle altre . ^-^

09/05/12, ore 23:08

Bellissima storia! Troppo dolci 'sti due! *-*  Adesso la metto tra i preferiti!
Bye bye, Dee

25/01/11, ore 20:55

Che carina! *ç* Ormai ogni volta che leggo una fanfiction SoMa come la tua mi vengono dolori allo stomaco çwç Dovrei smetterla xD
Soul che vuole che Maka reagisca è qualcosa di dolcissimo *^* E l'usare il colore degl'occhi per definire i pensieri dell'uno e dell'altro è una genialata totale! u-u
Complimenti :D
Baci, Hya♥

19/07/10, ore 23:20

Trovo che sia davvero molto bella...^^
Sono talemente ossessionati l'uno dall'altra che sono arrivati al limite.

10/11/09, ore 18:35

é bellissima! mi piace moltissimo e poi adoro la coppia soulxmaka (il mio nick parla da solo).scrivi molto bene e se scriverai qualke altra fic su questa coppia sta certa ke il la LEGGO. intanto metto questa tra i preferiti ^^

09/11/09, ore 21:54

Carinissimaa!!! Uuu troppo bellina questa Maka x Soul!! Mi è piaciuta troppo la sensazione di dannazione che provano in un primo momento l'uno per l'altra...e il reciproco affetto che nessuno dei due vogliono manifestare!! E soul è mooooolto figo!! ^^ complimenti un bacione NightAlchemist93