Imperfetto
di Ulissae

10/11/09, ore 13:44

Oddio, dev’essere la coppia più strana che io abbia mai letto (sì, supera perfino la Umbridge/Caramell), ma mi è piaciuta. È una bella fic, densa di sentimento: tutti relegano Hagrid a una figura di fondo, utile per i lavori pesanti, sostanzialmente stupido. Hagrid *non* è stupido, e anche se forse non ha tutta questa profondità di pensiero, ha anche sentimenti che si vedono bene in tutti i libri, e qui tu li descrivi alla perfezione. È IC nel senso più completo della parola. Infine, complimenti anche per il modo in cui hai reso sgrammaticate le lettere di Hagrid: non è così facile! Brava, e continua coraggiosa per la tua strada ;)
Ernil

[Criticoni d'Autunno]

10/11/09, ore 12:45

Commento numero 2: La adoro, questa storia+_+ è fantastica, Lalla...peccato che sia arrivata al quinto posto, tsè...ù_ù io ti davo un punteggio maggiore*mugugna*comunque...è una ff splendida, che riesce a trasmettere le emozioni di Hagrid e ricrea perfettamente le ambientazioni che la Rowling ha creato coi suoi romanzi. Davvero complimenti, è stupenda la scena finale, in cui Hagrid arriva davanti ai resti di quella che era stata la famiglia Potter (adorai tutti i flashback degli ultimi due libri, più delle avventure di Harry da ragazzino XD). Bellissima, non sono come altro descriverla^^
By Sammy