Just vampire stories
di Lady_Firiel

10/11/09, ore 20:55

ti sbagliavi, mi piace e anche molto. certo sono abituata a vedere i vampiri in modo diverso ma mi piace. sono di fretta scusa per la breve recensione
kiss kiss

10/11/09, ore 20:00

Ok, mi sono innamorata di questa storia. I persnaggi, anche se li conosco da poco, sono assolutamente perfetti e li ho adorati da subito.
Non so che scrivere, anche perchè la storia è appena iniziata, e sicuramente avrò più da dire in seguito!
Lo scoprire che la tomba era di Drew mi ha sconvolta, sinceramente xD
Continuala, ti prego *-*

10/11/09, ore 18:41

Wow che bella ff! Non avendo letto Anna Rice non confermo nè nego nulla, ma e me piace molto!! Certo, forse Matt è un po' troppo estremista (cavolo uccidere qualcuno perchè lo si ama? Il capo dei controsensi. O forse questo è un paradosso? Mah) e pervertito, ma Drew (nome a caso, vero?) mi pare proprio azzeccato. Continua con gli altri capitoli, bye!!!

09/11/09, ore 21:28

Eccomi qui! Allora, la fic è carina, anche se si ispira un po' troppo alla serie di Anne Rice, più precisamente a Louis e Lestat, piuttosto simili ai tuoi protagonisti... In ogni caso siamo solo al primo capitolo, forse le cose cambieranno in seguito! ^^ Passando allo stile, è ottimo come al solito, molto azzeccata l'idea del giglio bianco, un po' controversa, ma penso serva a rimarcare la netta separazione tra la parte umana e quella sovrannaturale di Drew! E anche l'idea della tomba mi è piaciuta, per lo stesso motivo! ^^ Quindi aggiorna presto, che sono curiosa! ^^ Ok, la smetto di sproloquiare! ^^ Kiss kiss
Stars_D