Sfratto Imminente
di Death_Devil

24/03/10, ore 20:34

Quando Comincia Eh Eh Quando?? * Sguardoo Da Vecchia Befana*
Riguarderà Emmett E Bellina Vero??
Quanto Sono Pucciosii!!!

09/01/10, ore 13:18

spero che questo spassso lo porterai avanti e fantastica

05/01/10, ore 16:01

è un peccato mortale trascurare una storia così promettente!fa troppo ridere!!!XD XD mannaggia! uff!vabbè io ti metto tra le seguite sperando vivamente che questa storia possa continuare!anche se promette così bene che avevo pensato di metterla tra le preferite,ma...ho il sospetto che tu non voglia continuarla...sigh!sigh! ç.ç vabbè me ne farò una ragione :( complimenti per l'inizio comunque :D

04/01/10, ore 15:30

ahahah Fantastico veramente l'inizio *___* ti prego posta il nuovo capitolo, mi piacerebbe molto leggere il continuo... Solo una cosa: ma è una EddyXBella oppure un EmmettXBella?? Perchè nelle informazioni della storia ci sono scritti i nomi di Emmy e Bells ^_______^ a presto kisss :*

28/12/09, ore 15:47

posta il cap successivo, TI PREGO!!!
storia affascinate che non vedo l'ora di sapere come vada avanti... spero che l'amore ci sia vero??
Una Bella tutta diversa, comunque timida, credo... Be' svenire davanti al fascino di Edward Cullen è moolto probabile...
be' spero di leggere al più presto il prox cap.
kiss :*

28/12/09, ore 15:43

perchè non continui? il prologo mi è piaciuto molto!
io Bella l'ho sempre vista così...però quando me la sono immaginata mentre sviene stavo morendo dalle risate!
continua please, perchè sono davvero curiosa di sapere come va avanti!
ciau! =)

28/12/09, ore 11:21

bello come prologo!!! perchè on continui? come storia promette molto bene!!! =) una bella diversa una volta tanto!!!! bene bene!!! =) solo una piccola cosa...nel riassunto figurano come protagonisti emmett cullen e isabella swan....ci sarà uno sconvolgimento di coppie???? spero di leggere presto il seguito!!! ciao!!!

28/12/09, ore 08:23

hahahhahahahhaa XD ok a parte errori semplicissimi che puoi facilmente eliminare con una beta, la storia è simpatica e carina, perchè non la continui? non fermarti al primo capitolo!

27/12/09, ore 21:59

interessante interessante interessante...era da un pò che non ero così tanto curiosa del continuo di una fan fiction...mi piace!!!

22/12/09, ore 11:53

ciao! ^^ ho trovato questa FF solo adesso (si, perchè forse tu non lo sai, ma sono un po' ritardata...ok, un po' tanto o__O) eee....è stupenda! cioè cavolo, sono innamorata del prologo, non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! aspetto il prossimo chappy ciao!! ^__^

10/11/09, ore 09:53

Ahahahah... povera Bellina!!! ma ora??? dai su, continuala!!!

10/11/09, ore 00:45

è carina anche se molto alla perfect girl evolution(anke a me è molto piaciuto il manga^^)mi hai icuriosito,l'unica cosa che mi auguro è che sia un po meno sunako...perkè se no ce ne vorrà davvero di tempo!!ma se c'è quel filo di romanticismo in più allora sarà perfetto.in bocca al lupo ^'

09/11/09, ore 21:49

ahahaha! fantastica! decisamente un buon inizio... ho fatto bene a convincerti a pubblicarla... poi lo sai che amo PGE e, in più, una Bella "amante dell'horror" ed un Edward vampiro... ironico, no? xD decisamente interessante! aspetto il seguito. ciao.