Baby on board - MM
di Marauders

16/02/10, ore 23:25

Ciao! mi è piaciuto molto questo MM. Solo UNA critica, solo una davvero. Era necessario cambiare il nome del figlio di Harry e trasformare il parto della primogenita in un parto gemellare?!è stato un vero peccato! perchè tutto il resto era proprio azzeccato! Capisco se hai voluto dare un tocco diverso, però penso che sarebbe stato ancora più bello se ci fossero stati James Sirius Potter tra le braccia di Harry, e che quello fosse stato il parto della piccola Rose! Però non importa, mi è piaciuto tanto ugualmente! :D

13/11/09, ore 14:26

che bella! certo che da zero a tre è impegnativo! voglio proprio vedere quante crisi riesce ad avere ron in una sola notte insonne XD

11/11/09, ore 22:33

e finalmente riesco a leggere questa nuova storia! è davvero bellissima! ron preoccupato di non essere all'altezza è davvero tenerissimo! inoltre hai fatto nascere TRE gemelli! io sono una gemella e non riesco a non amare le storie con i gemelli (tara genetica...) ma questa è particolarmente bella! complimenti!

10/11/09, ore 06:05

eccoci.....MM molto simpatica in alcuni punti devo dire che mi sono riconosciuto pure io ero pieno di paure ma io la notizia l'avevo preso decisamente bene....molto carina non vediamo l'ora di leggerne ancora