Recensioni per
Corde. [аккорды]
di ballerinaclassica

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/11/09, ore 14:09

Pff, ma figurati. Sai che ti correggo con piacere e comunque può sempre essermi sfuggito qualcosa, che ne sai? Era tardi, ero stanca ed avevo appena fatto Judo... sarebbe comprensibile.
Ma vabbé.
Bon, Lituania mi piace ed anche questa tua FanFiction sulla sua introspezione. E' stato originale - ma te lo ripeto sempre - che tu l'abbia paragonato ai girasoli, i fiori preferiti di Russia, e Ivan al sole, che i suddetti sono obbligati a seguire perché altrimenti andrebbero incontro alla morte.
Molto triste, seppur vero.
Così come la sorte di Lituania - e del resto del Trio Tremolante - presso Russia è molto triste. La trattazione della sua schiavitù non sarebbe stata granché originale, ma a mio parere tu l'hai resa nuova perché hai fatto notare che, dopo tanti anni ed anche grazie alle sue infinite dolcezza e gentilezza, Liet si è oramai abituato a sottostare a Russia.
Ah, povero Toris. Vabbé, ottima caratterizzazione comunque.
[Peccato che io sperassi in un po' di sano bondage, sai com'è... xD]
Chu.

Nuovo recensore
09/11/09, ore 22:12

*canticchia*
Laaaaa schiavit"ààààààà" XD *musichetta di sincerità*
Mi fa pensare a una canzoncina che cantiamo a volte nel ristopub quando puliamo e ordiniamo la sala xDD
Coooomunque à_à
bella... Mi ha davvero affascinato. La figura di questo poveretto di Lituania mi mette tanta, tanta pietà, così come quelle di tutti gli altri stati "cuscinetto" -.-'
La storia e la similitudine che hai voluto marcare, era ben centrata e idonea, anche il finale mi piace: pensare ai girasoli, costretti a rivolgersi sempre al sole ç^ç
Il tema della schiavitù però mi rende sempre triste T^T
Peccato ù_ù'
Ottimo lavoro come -quasi u.u- sempre kekka X3