Cammini
di kiaisnotonfire

25/07/15, ore 23:29

Anche io adoro le Dramioni. Ammetto che vado pazza per quelle che, alla fine, mostrano Draco ed Hermione felicemente insieme, però anche leggere di un Draco che si strugge per l' amore che prova per la ragazza del suo migliore amico mi è piaciuta parecchio, lo devo proprio ammettere. Ci sono alcuni errori di scrittura non gravi. Tess

26/04/10, ore 15:27

Eccomi che finalmente ricambio il favore e recensisco la tua shot, che devo dire purtroppo non ha avuto molto più successo della mia!! xD Comunque grazie a me oggi quel tuo numerino che io nn faccio altro che controllare, scatterà a 3: d'altronde non c'è 2 senza 3. Il fatto però, che non abbia avuto successo non significa che non sia bella: infatti io la trovo molto carina. L'hai scritta bene e hai espresso i sentimenti di Draco verso Harm in modo da far capire al lettore che lui la vede perfetta: i boccoli (anche se magari nella realtà sono capelli crespi), il sorriso perfetto (anche se magari non lo è poi tanto) e il suo "cammino" per il corridoio. Non sono una fan delle ff su Harry Potter ma devo dire che la tua è bella, ineffetti mi iniziano a piacere le "dramione", mannaggia a te e ai tuoi struzzi!!!
In qualunque caso dicevo che il fatto che tu abbia descritto con questi pensieri gentili da parte di Draco la sua amata Harm non sia negativo, di fatto l'amore non sottolinea i difetti e se tu lo avessi fatto probabilmente non mi avrebbero colpito le attenzioni che Draco ha per lei. Inoltre è carina l'idea che lei se la faccia con il migliore amico di lui, immensamente malvagio da parte tua Chia!!In sostanza il mio giudizio è positivo, ma ora vedi di dedicare un pò di tempo a "La Legge dell'Amore", povera, la stiamo trascurando! Ciao bella un bacio, ti voglio bene e..brava! Ele :)

14/11/09, ore 09:54

hai descritto la situazione molto bene, anche se devo dire non mi aspettavo proprio Herm e Blaise, lei può stare SOLO con Draco!!!
vabbè a parte le mie considerazioni malsane, complimentissimi!!

09/11/09, ore 22:48

A me sinceramente non è piaciuta.
Non tanto per la trama, ma per i dettagli.
Intanto è narrata in prima persona chiaramente da Draco e questo modo di pensare, questo tipo di pensieri non appartengono a lui secondo me...C'è qualcosa che stona in tutte le sue parole, non perchè siano rivolte ad Hermione...ma c'è qualcosa che non so neanche spiagare purtroppo, ma ad ogni modo mi ha lasciato davvero perplessa questa Shot.
E poi ci sono dei "particolari", i denti di Hermione sono tutt'altro che perfetti e non ha i "boccoli" ma ricci crespi e spinosi...
Decisamente no, non ci siamo.
Secondo me dovresti rivederla e provare a metterci quel qualcosa in più che le manca...anche perchè una One Shot (Un colpo solo) è chiamata così proprio perchè mira ad far emozionare con un solo Capitolo, a smuovere il cuore di legge indipendentemente dalla Ship.
Quindi il mio consiglio è: rivedila.
Ti sei veramente impegnata in tutto e per tutto? Magari ti accorgeresti che avrebbe potuto dare molto di più! ^-^
Spero che tu non ti offenda...perchè offenderti non è decisamente mia intenzione e perdonami se in qualche modo l'ho fatto.
Trovo sciocco dirti che l'ho adorata quando non mi ha trasmesso assolutamente nulla...
Quindi ho optato come sempre per l'assoluta sincerità.
Spero di leggere altre tue Fan Fiction in futuro e che tu sia migliorata. ^^
A presto,