~Neko~
di Haku

28/10/14, ore 13:40

Sono un po in ritardo pero i capitolo sono stupendi..ci sara un seguito?

12/01/14, ore 23:06

Ciao!! Questo capitolo e quello precedente sono stupendi!!
Spero che metterai presto il prossimo capitolo perché si fa sempre più interessante!!
Un bacione
Baby955

27/12/13, ore 22:47

Storia davvero fantastica :)) complimenri..
Nn vedo l'ora ke l'aggiorni..
Anxora complimenti :)

04/11/13, ore 13:14

Ciao, ho esitato fino ad ora prima di recensire, visto che ormai è da molto tempo che non pubblichi o aggiorni le storie, ma come si dice "la speranza è l'ultima a morire"! E così, dopo aver riletto per l'ennesima volta i capitoli di questa bellissima storia, mi sono finalmente decisa. Spero davvero che prima o riuscirò a leggere il seguito, anche perché adoro SmokerxAce e KiddXLaw, e in questa storia sono pucciosissimi, li adoro *.*!!! Comunque mi piacciono un casino tutte le storie che hai scritto, è davvero un peccato non leggerti, anche perché sono scritte molto bene, e non è semplice trovare persone che usano la stessa cura. Incrocio le dita!!! Ciao.

12/11/12, ore 18:54

Adoro i gatti, in particolare quelli neri.
Adoro Smoker x Ace.
Adoro Law x kidd.
direi che questa ff non posso proprio non amarla XD
Mi piace molto il tuo stile, complimenti, Smoker è caratterizzato parecchio bene =)
Mi aggiungo anche io ai lettori che stanno già facendo riti vodoo pur di avere un seguito di questa storia veramente originalissima ^ ^
Un abbraccio =).

08/05/12, ore 16:17

la storia è carinissima e originale, le coppie sono tra le mie preferite e la presenza dei felini è perfetta! (se nn si è capito sono un'amante dei gatti)
come inizio direi che la storia promette davvero bene, uno smoker alle prese con un gattino suona tanto assurdo quanto perfetto, il marines tutto d'un pezzo che diventa matto per una palletta di pelo hahahaha, da morire al solo pensarci.
è un vero peccato che tu abbia deciso di non aggiornare più la storia, ma passati 2 anni credo che una richiesta del tipo "ti prego torna ad aggiornare" non funzioni vero? o forse si? abbiamo una piccola possibilita di segiuto?
va bhe la speranza è l'ultima a morire quindi si rimane in attesa di vedere per il momento cosa succederà in futuro! =3

16/01/12, ore 01:32

oddio che storia carinissima *^* veramente bella sia come scrivi che la trama mi ha già appassionato al primo capitolo *^* veramente fantastico ma immagino che chiederti se andrai avanti o ci saranno altri capitoli sia un po stupido nhè dopo quasi 3 anni?^^" comunque ci spero ancora^^ non vedo l ora di sapere come va avanti^^ <3 ancora complimenti

19/10/10, ore 15:21

Ce lo vedo proprio Kidd geloso. Come si può resistere a un medico così figo? Anzi super figo!!

19/10/10, ore 15:18

Troppo carino >_< !!!! Smoker poi é così dolce con Ace. Adesso mi piacerebbe avere un gattino uguale a lui ^_^

11/02/10, ore 17:39

ma che carino ace in forma gattino... io adoro i gatti e non potevo non seguire questa fiction!

25/11/09, ore 21:33

awwww ma che fic carinissima*_*
smoker è dolcissimo(come sepre u_u)vorrei essere al posto del micio^^

25/11/09, ore 14:06

Bellissimo! Davvero!
Quindi Ace è come Kidd????!!!??? *__* Questa storia dei gatti è sempre più emozionante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Soprattutto quando Ace, se non ho capito male, incontrerà Ace in forma umana!
Ancora Brava!

25/11/09, ore 13:24

Dehihoho! Smoker si sta affezionando alla palla di pelo nero, vero? XD
Trovo la cosa maledettamente divertente, con lui che si scoccia ma non riesce a staccarsi da quella peste! :D E tanto non lo darà via, se lo terrà attaccato come una cozza (*spera*).
Law come veterinario è parecchio inquietante. O_O Sinceramente, per quanto ami questo personaggio, non gli darei mai la mia Angel (la mia gattona) o il mio Eddie (il mio coniglio nano-obeso). XD E Kidd versione gattone rosso è troppo divertente. XD Ma che, si trasforma in un micione all'occorrenza? Tiene d'occhio il "padrone"? XD
Un abbraccio cara, sono curiosa di leggere il seguito al più presto! Buona giornata!

24/11/09, ore 23:23

che carinaaaaaaaaaa *o* non c'è voluto un genio a capire chi sono quei due abbracciati poi eheh ^o^ facci avere presto un seguito, mi raccomando.
bax oOBlackRavenOo
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 11:25 pm)

24/11/09, ore 23:16

Oddio ma io ti faccio una statuaaaaa!!!!! Le mie due coppie strapreferite nella stessa fanfic, ecco, adesso schiatto per la contentezza *_____*
Siiigh, è un sogno che si avvera! Graziegraziegrazie! Ed è anche una bella storia, divertente, dolce, originale e intrigante. Per un momento ho temuto che il gattone fulvo si mangiasse il micetto nero, LOL per fortuna non è andata così, altrimenti fine della storia :D
Ho già detto che ti adoro?