Pure Morning
di Evermore

26/12/09, ore 19:36

Come promesso, eccomi. Torno anch'io a commentare XD tu a scrivere e io a leggere... figo... se continuiamo così mi piace =P cmq, bando alle ciance....... come mi mancavano Blaise e Milli assieme! Ma soprattutto questo Blaise e questa Milli! Ammetto che gli ultimi trascorsi, mi avevano fatto perdere entusiasmo per questa coppia, ma rivederli assieme così...... beddhi (XD), mi è piaciuto! a differenza di Draco-ho-perso-la-dignità-e-me-ne-vanto-Malfoy, Blaise mantiene sempre il suo stile impeccabile........ sarà contento il malfuretto! ghghghghg (e sotto sotto se la ride anche Theodore XD).... ribadisco! continua a scrivere! deliziaci con le tue chicche!! baci baci :)

22/12/09, ore 18:02

Bhe che dire...avevo giù letto questa drabble sul tuo blog in tempi ormai remoti...fa tanto leggenda ve? =P Commentare sullo stile con te è inutile lo sai. Ergo eviterò di ripetermi.
Complimenti per questa descrizione "Adorava quel tocco leggero eppure... maschile. Sì, maschile era il termine adatto. Non prepotente, neppure ruvido. Le sue mani erano morbide come il velluto." E' semplice ed incisiva al tempo stesso.
Sai bene che anche per me Blaise è inevitabilmente fanon, ma non mi dispiace come lo hai reso qui. Lo vedo molto lui, abbronzato o meno =P
Ora aspetto che pubblichi le altre 99 ff della Tabella Maledetta. Su su al lavoro! Che qui c'è gente che vuole leggere^^

10/11/09, ore 16:04

...che drabble carina!^^
Ammetto che è la prima Blaise/Millicent che leggo, ma non me ne pento affatto, puoi giurarci! ;)
Tra l'altro, adoro Blaise, ma sono costretta a dirti che il personaggio di Millicent non mi affascina più di tanto. Forse perchè compare si e no due volte nei libri!xD
In ogni caso, la tua storia mi ha subito incuriosita.
Mi piace il tuo stile: lo trovo molto dolce e profondo, ma non eccessivamente romantico. E hai reso perfettamente l'idea del rapporto tra Blaise e Millicent... Insomma, complimenti per questa tua piccola e prima creazione!^^
A proposito, benvenuta su efp! :)
Alla prossima,
bacini bacioni,