....onthas
di HonoSamurai

14/11/09, ore 20:45

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! io che no vedo da secoli pocahontas, non avrei mai immaginato una cosa del genere!!!! Che poi, una Kiku alfred non mi gusta tanto ma sono gusti tuoi.... Che forte!!! Fortissimo!!! assolutamente!

Nonna salice è.... Austria!

13/11/09, ore 21:22

Un nuovo capitolo! *__________* Oh oh, alla fine era Kiku, eh? XDD In effetti secondo il tuo ragionamento non poteva essere nessun altro, ma Fransis che si fa tutti i coloni e pure Alfred Smith mi allettava! XD
Anyway!
Il tuffo a bomba XDD ma sopratutto, immaginarmi Kiku che va sul fiume e canta quella canzone mi fa seriamente rotolare XDDDDDDDDDDD E il procione Feliciano e il colibrì Ludwig sono perfetti nei loro ruoli! Meeko è sempre un deficiente e l'uccello (di cui mi sfugge il nome) sempre un presuntuoso xDDD
Bene, ora proverò ad indovinare la domanda!
Nonna salice è.... RUSSIA!
(sarebbe il colmo XD)
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

11/11/09, ore 17:45

Ed ecco un nuovo capitolo! Leggendolo muoio dal ridere paragonando i personaggi al film XDDD
..."e accanto il suo inseparabile maggiordomo Francia che lo proteggeva dalla pioggia con un ombrello, si diceva che ci fosse qualcosa tra i due, ma nulla di assodato.." *muore*
MA CERTO CHE E' ASSOLDATO! +____________+ (per la cronaca, l'ho deciso io e quindi è così xD) Pensare a Francia che fa il sottomesso con l'ombrellino striminzito... X°°°°° *muor
*coff* Comunque mi spiace che Arthur faccia la parte dello strUNSo che vuole prendere l'oro... però sono curiosa di vedere come va avanti ù_ù
E l'idea di Alfred che si butta in mare per recuperare Matthew... XQ____________________________
Ok, la smetto X°°°D Spero tu possa aggiornare presto perché sono seriamente curiosa di sapere chi è che fa la parte della protagonistA... se c'è ovviamente (non si può mai sapere)
AL prossimo capitolo! ^-^

10/11/09, ore 20:43

I miei complimenti! XDDDDDDDDD L'idea di fondere Pochaontas o come si scrive è geniale! XDDD *muor* Bravissima! ANche se dire iche qua i personaggi non sono le nazioni... o no? owo
Arthur il governatore? Devo immaginarmelo grasso e col cagnolino? XDDDDDDDDDDDD
Ok, la smetto...
L'inizo sembra molto promettente, sono curiosa! Aggiorna presto! ^^ Bye!

10/11/09, ore 19:43

Ah, che idea carinissima *___*