Figlia bastarda
di Dian87

04/03/08, ore 20:42

Ciao, l'idea è davvero bella. Secondo me, hai avuto troppo fretta di finirla e non è venuta come poteva, poteva venire un FF mooooolto bella. è solo il mio parere non che voglia criticarti in maniera negativa, solo voglio farti capire che a volte bisogna essere più dettagliati e meticolosi.

Fede
22/04/07, ore 20:39

karina :)

11/05/06, ore 20:43

aiuto! e ora? cmq davvero carina!

11/05/06, ore 20:42

originale...brava!

07/07/05, ore 01:52

Ciao! sai, l'idea della fiction non è affatto male, l'unica cosa è che succede tutto così in fretta, forse avresti dovuto diluire un po' i tempi. E poi trovo poco verosimile che alla ragazza non sia mai stato dato un vero nome... certo, nell'universo della Takahashi le stranezze abbondano, ma dal momento che la tua fic ha un taglio drammatico forse qualche realismo in più era più idoneo. Non scrivi male, per questo mi sono permessa di dirti queste cose, spero con tutto il cuore di non esser risultata offensiva o nulla del genere, nel caso me ne scuso

17/06/05, ore 21:05

Ma Genma non finira` mai di creare casini?
Voto:10
By KillKenny, UN umile fan-reader

Yuki
16/06/05, ore 17:46

Guarda non ce lo vedo Ranma che solidarizza così con la sorella. Lui stravede per sua madre, ti pare sia contento che il padre l'abbia tradita e abbia fatto pure una figlia? Inoltre questa loro intesa, non è assolutamente da Ranma, lui è un solitario, non dividerebbe mai la scena con un altro.

marja
15/06/05, ore 22:18

a me è piaciuta tanto anche se forse hai accellerato un pò gli eventi. ti prego continuala

MissLeep
15/06/05, ore 13:56

concordo...storia molto originale!!continua ...

AkaneTendoo
14/06/05, ore 13:13

Storia originale, davvero. Solo...i fatti si svolgono un pò troppo velocemente, e poi mi sembra strano che ranma e questa presunta sorella trovino subito quest'intesa così forte e si scaravantino contro genma usando questa tecnica che non si sa da dove l'abbiano imparata. Forse qualche descrizione in più, e soprattuto qualche piccolo accenno ai sentimenti dei personaggi non guasterebbe^^