Ikebana 2- il ritorno
di Dian87

07/12/05, ore 15:03

ciao!come vedo nessuno ha apprezzato la tua storia ma a mepiace ank'io amo la coppia inu/kagome ma questa storia è comunque molto romantica e a dire il vero ank'io ho storto il naso quando ho letto il primo ikebana ma scrivi molto bene e nonostante le recensioni negative ke hai ricevuto hai continuato a pubblicare e questo per me ti fa molto onore! continua a scrivere e magari x farti un po' di pubblicoscrivi una storia con coppie inu/kagome!!!!! Complimenti! kiss kiss Maria Teresa

Kay
07/12/05, ore 14:53

DI la verità,non sai nemmeno tu perchè hai messo quel titolo!

Kay
02/12/05, ore 18:17

Non ho capito il senso del nome di questa fanfiction(Se si può chiamare così)Se non sbaglio,Ikebana,è l'arte di disporre i fiori.Non ha senso e poi,La storia non è nemmeno molto carina!

Evian
02/12/05, ore 15:50

Molto coraggioso da parte tua aver inserito da parte tua aver inserito questa storia in un sito i cui membri sono notoriamente dei difensori della coppia Inu/Kagome!

16/06/05, ore 08:51

Per capire il perché di questa scelta bisgona tornare al primo Ikebana, questo è un sequel

Saffron
14/06/05, ore 17:33

Scusa ma cos'è, Inuyasha innamorato di sta tizia (mentre in realtà ama Kagome) e Kaggy che fà la parte della cattiva? Scusa ma non ha senso tutto questo, i personaggi sono completamente ooc e la storia non stà in piedi.