Epic Fail.
di Dazel

22/01/10, ore 15:25

Oddoitsu. La dolcezza del cuoco più inetto del mondo ( in senso letterale :D ) non ha prezzo *cuor. Per tutto il resto c'è America *pollici sù*
L'acido muriatico, sù, lo sanno tutti che è un'innocua salsina da condimento, no?
Idea adorabile *cuor. Stile pulito, flash che ci stava tutto. Complimentss *_*

23/11/09, ore 20:42

ma no, pure l'acido!!! *_*
Certo che Iggy è proprio negato per stare dietro ai fornelli! XD

12/11/09, ore 21:28

Oddio che amore XDDD Alfred dai, non essere così cattivo, lui si impegna çOç

10/11/09, ore 20:26

Veramente carina, complimenti xD L'acido muriatico xDD me lo vedo che lo fa cadere per sbaglio X°°° *schiatt* Bellissima Drabble, breve (ovviamente 8D) ma geniale. Complimenti! ^^

10/11/09, ore 19:41

Meravigliosa *-*
Soprattuo la parte dell'acido xD Ma Iggy ne è capace, lo so.

10/11/09, ore 19:12

E dire che avevo controllato la sezione prima di farmi dire se la drabble l'avevi pubblicata. Niente da fare, non me n'ero accorta, la mia mente è ottenebrata dal latino. e_e
Us x Uk (e Uk x Us) è la nostra coppia, little bro. E dire che tu sai coglierla perfettamente è davvero poco *scuoricina* Sarà che comunque io e te la vediamo esattamente allo stesso modo. Boooh.
Ma comunque, leccare un dito sporco di panna e dire che è buono, è al solo fine di avere un'esaltazione gloriosa in Inghilterra, che - ooooh *-* - sorride addirittura.
Poveraccio, credo che Alfred avrà un gran mal di pancia.
Beh, ti faccio i miei complimenti, darling, brava come sempre!      ♥

10/11/09, ore 17:41

Oddio, l'acido muriatico. x°D
Povero Alfred, mangiare una qualsiasi cosa cucinata da Arthur è una tortura, sicuramente. xD
Davvero carina come idea, e il titolo è stupendo.