Promessi Sposi Another Story
di Smolly

18/12/09, ore 15:15

Gli avrei regalato un sessamico... così la pinantava di rendersi odioso al resto delle genrazioni future u.u *parla tanto ma alla fine non le dispiacciono*

22/11/09, ore 20:15

Sofy, hai l'autorizzazione della sottoscritta a tirarmi una bella manata sul capo perché non ho visto prima questa meraviglia di storia. Ma forte eh! Perché tu stai mettendo nero su bianco il pensiero di migliaia di studenti italiani! Sofy, sei il mio mito, te l'ho mai detto?? Te lo dice una che passa le lezioni dei Promessi Sposi a compatire quella povera cerebrolesa (Lucia) e a tifare Don Rodrigo. DonRi ficooooo! A parte questo, Sofy continua! Geniale!

10/11/09, ore 20:57

Fantastico! anch'io volevo scrivere una parodia dei promessi sposi, ma poi non c'è stato il tempo o l'occasione...non vedo l'ora di vedere che cosa combinererà il nostro Renzo (personaggio che io semplicemente adoro, tra l'altro! mi disp k qst finesettimana nn c siamo viste, ma confido in una prossima volta! Bacione

10/11/09, ore 19:20

allora... da premettere che è circa la centesima volta che cerco di commentare... ora (sperando che non è solo un'illusione XD) finalmente recensisco!! alleluiaaa
comunque ritornando alla fanfic che è la cosa importante... sono in tutto e per tutto daccordo con te... ma io dico qual cavolo di manzoni anzichè rovinarci la vita non poteva stare a fare qualcosa con la sua cara mogliettina?
e invece no... comunque apparte questo molto bella la tua fanfic! mi hai rallegrata visto che indovina cosa sto studiando proprio in questo momento??XD
kiss

10/11/09, ore 17:59

credimi me lo sono chiesta anche io..mooolte volte! ahaha