Everything’s made to be broken
di Ayumi Yoshida

30/01/10, ore 19:02

Oddio...mi hai sconvolto...è una fic perfetta, non saprei come dirlo diversamente. Già dalla scelta della canzone hai tutta la mia ammirazione! Sei bravissima, hai un qualcosa in più che pochissimi hanno e questo qualcosa non è solo un dono naturale, ma una cultura raffinata e superiore alla media. Penso di non aver letto mai sulla categoria di Naruto una fic del genere. Complimenti, non sai quanto mi piacerebbe saper scrivere come te un giorno. Recensisco in ritardo (mi sono iscritta da poco), ma mi sentivo in dovere di farlo. ^^ Questa va tra i preferiti, assolutamente. Cory
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 07:04 pm)

27/11/09, ore 11:58

Recensione in ritardissimo! .__. chiedo venia!
In ogni caso, devo assolutamente farti i complimenti, perché questa storia è davvero bellissima. Mi è piaciuto molto il fatto che Tsunade non si sia lascaita andare, che sia rimasta fredda nei confronti di Jiraiya, a sottolineare tutta l'amarezza che deve aver provato alla sua morte. Toccante, non c'è che dire!

16/11/09, ore 17:33

Non mi dilungherò tanto, Ayu-cara, sai che sono una di non molte parole quando si tratta di fanfiction :) come prima cosa vorrei chiederti scusa. Scusa in mille lingue, tesoro: perchè non mi faccio mai sentire, perché non ho commentato prima questa fanfiction, perchè dannazione mi sento male a non avere più contatti con te e nonostante questo, non riesco a trovare il tempo di scriverti una mail decente. Scusa.
Dopo questo preludio del tutto personale, passiamo alla fanfiction che, sinceramente, ho amato con tutto il cuore: è vero che ci sei poco sul fandom, ma i tuoi lavori hanno sempre una qualità eccellente. Uno stile fluido e sentito, una narrazione che ti coinvolge come non mai: traspare tutta l'amarezza di Tsunade da quelle righe e, cavolo, mi hai emozionata. Jiraya è straordinariamente Ic e anche Tsunade credo proprio lo sia, perchè ognuno ha dei momenti di debolezza, lei soprattutto. E Robi-chan, le citazioni, le citazioni! Hai curato tutto nel minimo dettaglio e si vede, cavolo. Preferiti! :)
Ti voglio bene, cara, scusa ancora. Spero ci sentiremo presto!
E complimenti per il podio, indiscussamente (esiste come vocabolo? xD) meritato.
Ele
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 03:52 pm)

10/11/09, ore 19:10

Eccola *_* l'ho vista subito, che bello! (Controllavo spesso da quando mi hai avvisato della pubblicazione XD)
Roby, è stato emozionante rileggerla. Sapevi già il mio parere: che è una fic bellissima ed evocativa, che fa commuovere, che i personaggi sono perfetti e che si vede ci hai messo il cuore, trapela benissimo dalle tue parole.
Jiraiya è morto, ma grazie all'espediente del fantasma Tsunade, seppur ubriaca, può rivederlo un'ultima volta ç_ç
Complimenti per il terzo posto, sapevo saresti arrivata in alto *__* (Ringraziamo anche la Divina Commedia XD)
Questa fic non la dimenticherò facilmente, penso che tornerò a rileggerla spesso...
Anche io ti voglio un mondo di bene ç_ç
Un bacione!
Tua Katia
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 07:11 pm)