Liar Like Me
di momocas

14/06/10, ore 11:57

Azz! E' triste e ha un finale particolarmente amaro.
Però allo stesso tempo è bella. Molto, molto bella.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto che c'è tra Gaius e Merlin... e soprattutto come si è sentito il ragazzo dopo quello che ha fatto.
Però mi è dispiaciuto incredibilmente quando alla fine Merlin non ha detto niente ad Arthur.
Ho creduto che avrebbe sputato il rospo, che glielo avrebbe finalmente detto... Invece niente... ç.ç
Però voglio essere positiva... e spero che quando Merlin parlerà Arthur saprà capirlo...
Comunque sia, complimenti!
E' veramente una bella storia!

01/02/10, ore 23:48

Ciao, sono la wolferetic del forum di Merlin!!! >////< Mi è piaciuta così tanto la tua fic che volevo vedere se la trovavo anche qui, a quanto pare ho avuto ragione!! :D

Sarò ripetitiva, ma ci tenevo a dirti che è BELLISSIMA!!!

Scritta molto bene, stile semplice e scorrevole, piacevole e mai pesante!!

Personaggi dannatamente IC, perfetti oserei dire!! Nei pensieri di Merlin si legge chiaramente quella battaglia interiore che lo divora sul voler rivelare o meno il suo segreto ad Artù!!

E lui, il solito "asino reale" che non comprende a fondo ma che in qualche modo intuisce sempre quando c'è qualcosa che turba il suo "servo"! :3

Ancora Complimenti vivissimi!!! :D

12/11/09, ore 10:45

Molto bella... triste, ma molto bella e sentita. Mi spiace infinitamente per Merlin e la frase finale che conclude la shot mi è piaciuta veramente tanto. Brava ^^

11/11/09, ore 14:09

Beh, anzitutto, benvenuta nel fandom come writer! (anche se so che segui già come lettrice, perchè ti avevo mandato un paio di mail ad agosto a cui non ho mai ricevuto risposta XD).

La tua storia mi è piaciuta molto, per essere la prima credo tu abbia mosso molto bene entrambi i personaggi, mi piace come li hai caratterizzati.
Lo stile risulta piacevole e coinvolgente nella lettura, c'è quella sottile tensione mista a malinconia finale che è davvero struggente.
Non ti chiedo un seguito perchè è una oneshot, ma mi piacerebbe leggerlo.
Alla prossima.
Elyxyz