DARK SIDE
di maripotter

05/09/05, ore 22:06

E io che ero convinta di trovare tutte le tue fanfiction aggiornate! Perchè solo questa, che tra l'altro mi piace sempre di più! Eh, non fare la maonella! chiaro? ciao!

22/07/05, ore 20:10

mi piace tantissimo la tua fic!!!! con questo capitolo le cose poi si fanno molto più interessanti!!!! asetto il proximo capitolo ke spero aggiornerai al più presto xkè sn davvero curiosissima e xkè tu 6 davvero molto brava!!!! bacioni!

marco
21/07/05, ore 15:16

bene! cosi impara a fare lo sbruffone con la nostra herm!! La ff mi piace sempre più e tu sei bravissima a scriverla. aggiorna presto mi raccomando. ps non ti scordare anche le altre ff.

Alessia
02/07/05, ore 19:31

Bella bella bella... a quanto hai capito dire bella è dire poco... complimenti perchè scrivi veramente bene... spero che tu continuerai a farlo anche se magari qualcuno tiscriverà brutte cose (spero di no!!!) un bacione

Lyomael
28/06/05, ore 22:52

stai affinando il tuo stile maripotter brava!!!

Kia85
28/06/05, ore 21:43

Ero qui che navigavo tranquillamente sul sito, mangiando un bel cornetto algida, quando leggo che maripotter ha pubblicato un'altra storia. per poco non mi andava di traverso il cornetto. A quanto pare la furbetta inizia le storie e per convincerti a recensirla ti dice che non va avanti. complimenti. lo sai cos'è questa? violenza psicologica!! no scherzo! mi sta piacendo questa tua nuova storia. immagino che ci sarà un triangolo, ma sapendo quali sono le tue inclinazioni, credo che continuerò a seguirti! ciao

28/06/05, ore 19:57

ah!!!! appena adesso mi sn ricordata di una kosa!!!! ron e harry!!!! si stanno innamorando di hermione?!?!?!? bhè essendo di parte tiferei x harry...e tu ron nn fare + questi pensieri su essere il ragazzo di hermione...c'è già harry...ops mi sn lasciata trascinare...a prestissimo ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

28/06/05, ore 19:52

bene...mm x quanto riguarda il chap...davvero bello!!!!! mi piace mi piace mi piace!!!!! rikko di mistero e suspance!!!!! invece x quanto riguarda la tua domanda a inizio chap...nn sarà hermione vero???? cioè dico...HERMIONE!!!! e poi quello sguardo pieno di dolore...all'inizio un pò persa nei suoi pensieri....hermione nn mi combinare questo!!!! cioè...nn so xkè ma mi viene da pensare ke possa proprio essere lei...spero di esermi spiegata xkè sn ancora abbastanza ...scossa...dal capitolo!!!! aggiorna presto, complimenti!!!!

Elizabeth Potter
28/06/05, ore 16:59

Dunque Vendetta è al 99%Malfoy,"morte",penso sia ginny..... Quanto a Harry e Ron oltre che una tempesta di ormoni(tipo quella che è successa sul set del GoF)penso,anzi,ne sono certa si stiano innamorando entrambi di Hermione...ne vedremo delle belle!Agg presto che io venerdì parto!

Silvia
28/06/05, ore 16:48

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti

marco
28/06/05, ore 16:44

Ron cosa vorresti fare? Sono curioso di sapere cosa succedera in questa missione! aggiorna presto mi raccomando (esami permettendo) ciao a presto

Sphinx
15/06/05, ore 21:34

E' meglio che non faccia nessunissima previsione, su chi proverà ad uccidere Harry, perchè, di previsioni in genere non ne indovino neanche una... è proprio una dote naturale... però posso fare una previsione di un altro genere: sicuramente questa storia avrà successo, perchè è davvero davvero interessante! Continua presto!

Lily_91
14/06/05, ore 16:51

Interessante davvero...m'ispira!!!Aggiorna appena puoi!! Kiss e auguri x gli esami!!

14/06/05, ore 16:05

spero davvero ke riceverai tante recensioni xkè io sono curiosissima di saperne di +, poi ke bello!!!!! un' altra bella ff co harry e hermione....almeno credo...cmq il primo chap mi è davvero piaciuto mooolto 6 bravissima nello scrivere, x favore aggiorna presto e buona fortuna x gli esami!!!!!!!

14/06/05, ore 15:30

Interessante!