DARK SIDE
di maripotter

Sphinx
15/06/05, ore 21:34

E' meglio che non faccia nessunissima previsione, su chi proverà ad uccidere Harry, perchè, di previsioni in genere non ne indovino neanche una... è proprio una dote naturale... però posso fare una previsione di un altro genere: sicuramente questa storia avrà successo, perchè è davvero davvero interessante! Continua presto!

Lily_91
14/06/05, ore 16:51

Interessante davvero...m'ispira!!!Aggiorna appena puoi!! Kiss e auguri x gli esami!!

emma
14/06/05, ore 16:05

spero davvero ke riceverai tante recensioni xkè io sono curiosissima di saperne di +, poi ke bello!!!!! un' altra bella ff co harry e hermione....almeno credo...cmq il primo chap mi è davvero piaciuto mooolto 6 bravissima nello scrivere, x favore aggiorna presto e buona fortuna x gli esami!!!!!!!

14/06/05, ore 15:30

Interessante!

marco
14/06/05, ore 14:52

molto interessante aspetto presto il prossimo cap. ciao

Elizabeth Potter
14/06/05, ore 13:35

Bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono felice che ci sia la mia coppia preferita:Harry/Hermione!

kalindra
14/06/05, ore 13:30

Bella!! vai avanti che sono curiosa, forse ho un idea per il soggetto morte, ma non sono troppo sicura!!

Namie
14/06/05, ore 12:42

La storia sembra molto interessante ed è scritta bene. Ti prego continuala! ^_-

Hermione91
14/06/05, ore 12:20

AGGIORNA T PREGO QUESTA STORIA M PIACE!!!!(ok, forse nn c'era bisogno di scriverlo così grosso, ma così almeno...io domani ho lo scritto di ita...HELP!buona fortuna!)