Mai più niente
di Dark Sider

26/11/09, ore 18:07

che bello sasuke lo ammesso lo ama !!!!! bellissimo anche questo capitolo.... sono sempre tristi eh??

26/11/09, ore 16:31

Ciao, ma quanta è bella questa flshabble (fusione tra flash e drabble ^_^)
E' tristissima, (hai fatto morire il mio Naruto!) però è meravigliosa e la parte finale lo sforzo di voler consolare Sasuke fino all'ultimo anche se è colpa sua se sta morendo e il saperlo accanto a se bastano a Naruto e le lacrime di saluto (ma svegliarti prima di consegnarlo all'Akatsuki no idiota?!) con quella frase sussurrata mi è piaciuta un sacco. Complimenti, alla prossima kiss

20/11/09, ore 15:41

Buonmattino amore mio ^^.
Togliendo il fatto che adesso stiamo parlando su msn xD.
Allora, amore, devo festeggiare? Sei tornata allegra? Vivi? Mangi? Bevi? Perchè data la tua depressione durata un mese (e nove giorni xD), se è finita, io festeggio, con Sasuke e Naruto... che approposito Sasuke è a farsi Naruto come al solito a quest'ora no?..xD.
Passiamo alla storia và (era ora xD).

Stupenda questa drabble, amore. Non mi capacito ancora di come te riesci a scriverle dato che la sottoscritta qui non ci riesce. Mi incazzo già perchè tutte le mie fanfic sono fottutamente corte ç_ç.
Poi un giorno mi dovrai dire perchè Sasuke nelle tue fanfic è sempre così stronzo e brutale, ma comunque sexy XD. Comunque, stupenda, te l'ho già detto, Naruto mi fa sempre pena e mi ricorda qualcuno... che si chiama Marica... Che sta leggendo questa recensione.. in questo momento.. XD.
Ora smetto di sclerare e vado.
Ti amo dobe, sei la mia fallita (xD) e ti ringrazio per tutto quello che fai per me, veramente, senza di te non ce la farei, grazie.
-Quante volte ti ho detto ciò? xD-.

TiAmo (L).
Your Teme
(Recensione modificata il 20/11/2009 - 03:46 pm)

20/11/09, ore 10:14

Si, spero lo maltratti molto il nuovo fidanzato..è_é
Non vale la pena di porsi uggia per chi ci illude..ù_ù
Tristissima anche questa..T____T..ma espressa davvero bene la condizione psicologica di chi ama ( ed é ovviamente più debole..).
Alla prossima

18/11/09, ore 18:52

U_u che triste .... comunque troppo bella l'immagine di naru che comunque lo difende perche lo ama ... questo si che è amore vero ... e lui è uno st***** di mer** ... non puoi lasciare naru... naru e meglio di tutti ... e lo dico spero che soffre con il suo nuovo raga cosi PER RIPICCA act

18/11/09, ore 17:38

T^T povero naru...è molto triste la prima parte,l'immagine di naruto kon il cellulare in mano è disarmante,vermante tenera.solo in questa immagine posso vedere con chiarezza le debolezze di naruto.bellissima drabble,veramente piena di emozioni,ma diciamo anke ke sn sempre le solite cose ke scrivo nelle recensioni..nn so più ke parole pescare xd alla proxima**bacioni^^

18/11/09, ore 16:21

ciao, ma cosa dici nella risposta alla mie recensione hai ripetuto la parola deprimenete solo sette volte... ^_^ Comunque, condivido i pensieri di Naruto, quano si riceve una delusione di questo tipo di solito si vorrebbe essere consolati proprio dalla persona che è stata artefice di tutto e nonostante il male che ci ha provocato non riusciamo ad odiarla, anzi se la sentiamo criticata da qualcun'altro siamo i primi a difenderla a tutti i costi, addossandoci anche tutta la colpa per non far giudicar male lei e anche perchè a volte ci sentiamo lo stesso noi in difetto; o almeno a me capita così...
Alla prossima kiss

18/11/09, ore 16:20

Ciao ^^
Mh, si forse a volte ce lo andiamo a cercare... Però non è mai completamente colpa del singolo, secondo me le cose si fanno in due... ^^

Paaaassiamo al capitolo, ti va? Io personalmente sto passando un gran bel periodo che ti auguro con tutto il cuore di trovare, ma una mia amica sta davvero male e vederla triste è la cosa più brutta che c'è... Non voglio vedere depressa pure te... T_T Su con la vitaaaa ^^

Quindi, dicevo: stupenda questa drabble. Scritta divinamente, mi ci vedevo proprio Naruto con il cellulare in mano...
Ma ormai, i miei sono sempre i soliti quattro complimenti... Non so come spiegarti in modo diverso che le tue fic mi piacciono davvero molto! Abbi pietà T_T

Un bacio cara, stammi bene mi raccomando
Val

18/11/09, ore 16:06

Ehm, un consiglio: non è "Sad Ending"?

17/11/09, ore 15:54

triste.deprimente.semplice ma decisa.meravigliosa e concentrata , un miscuglio di emozioni.una tua storia quindi^^perfetta,come sempre,mi ha subito conquistato.xke nell'amore,non c'è sempre il lato bello,quello dolce,che ti fa battere il cuore.c'è anke quello brutto,negativo,ke te lo distrugge,il cuore.come il legame tra naruto e sasuke.alcune volte dolce,altre negativo.un pò come questa raccolta.non vedo l'ora di leggere il proximo kapitolo.a presto bacioni^^by la tua fan xd

15/11/09, ore 13:39

Triste..lapidaria come la risposta di Sasuke.
E' sicuramente ben impostata e mi trasmette molto..anche se personalmente tifo ancora per il non arrendersi mai..altrimenti vivi o morti farebbe poca differenza.
Forse é per questo, più che per la mancanza di sentimenti in sè, che il volto di Sasuke é così gelido.
Non sono neppure tanto convinta che un cuore privo di sentimenti non soffra..che Sasuke non si logori ad essere un manichino privo di affetti ( magari non amerebbe lo stesso Naruto..ma proverebbe comunque qualcosa..).
Ha davvero qualcosa di tragico questa shot..

14/11/09, ore 16:42

Amore mio, tesoro..

Avevo un po' paura che te non scrivessi più, sai? Non so, non mi sembra che ultimamente la tua felicità/voglia di vivere stia andando a gonfie vele, più o meno da un mese.
Passando alla FF, non avevo capito che erano drabble (e mi sto ancora chiedendo se lo sono xD) prima di averla letta. Poi, amo Sasuke. E ora ti spiego il perchè che per un personaggio che odiano tutti (o quasi) è amato da me.
Innanzitutto sai che io sono sempre e comunque portata a fare cose diverse dagli altri, guarda solo la musica che ascolto/il mio gruppo preferito xD.
Poi, lo ammiro moltissimo, davvero. Ammiro il modo in cui riesce a far soffrire la gente senza provare compassione di alcun genere. Vorrei essere come lui, veramente, vorrei riuscire a essere stronza senza provare niente di niente. Il suo è un dono. Solo che lo usa male.
E mi dispiace che lo odi, essere come lui, non provare quel veleno mortale di nome gelosia mi farebbe molto comodo in questi tempi ^^.
Per ora mi accontento solo di farmi chiamare da te Teme, poi vedremo xD.

Con questo passo. Aspetto le altre ficcine con amore.
Ti amo, dobe. Non scordartelo, ti prego. Io senza te non vivo.

Your Teme

13/11/09, ore 18:17

ciao ^^
bellissima idea la tua ... non è sempre bello l'amore ha dei lati brutti ed e bello anche leggere di quei lati brutti bell'inzio continua cosi...

11/11/09, ore 18:25

Ciao donzellina ^^
Mmmh, mi piace, eccome se mi piace. Hai avuto una gran bella idea, proprio perchè l'amore non è sempre rose e fiori, purtroppo...

Aspetto un aggiornamento allora, nel frattempo ti faccio i miei soliti complimenti.
100 paole pulite, scritte bene e che rendono perfettamente l'idea della situazione.

Un bacio cara, ci sentiamo ♥
Val

11/11/09, ore 16:54

ciao, so già che questa raccolta deprimente mi deprimerà ancora di più, però la seguirò lo stesso con piacere... Sarebbe tipico di Sasuke tra l'altro rispondere in quel modo... Davvero carina anche se ci sono un paio di errori sui tempi e di distrazione... Aspetto la prossima kiss