Flawless
di Stray cat Eyes

19/06/10, ore 13:12

Il tempo passa ma certe cose non cambiano mai, proprio vero... E così tra i tuoi scritti mi ero perso perfino una long-fic (sì, ho capito che sarebbe una shot divisa in più parti, ma vabbè). Quest'inizio è molto molto carino: Ranma che cerca di evitare i manicaretti di Akane è uno spunto molto usato, ma qui il "come" è raccontato veramente bene e in maniera simpatica. Sembra che Akane futura abbia ancora più autorità, anche se il codinato non si arrende (sembra che questa "tecnica del take away" si ripeta spesso da loro XD) pur sembrandomi un Ranma meno sfacciato di come lo conosciamo.

27/01/10, ore 11:48

Ho cominciato a leggiucchiare un po' nel fandom di Ranma (un manga/anime che fu mio grande amore adolescenziale e che ancora mi piace) e ho trovato questa tua storia tra le scelte.
Questa scena è molto divertente :D
Si inizia pensando che stia succedendo chissà cosa invece è una scena perfettamente IC. Ranma che conclude consolando preventivamente il suo stomaco è troppo forte (e Akane me l'immaginavo scura e minacciosa in volta come nell'anime).

25/11/09, ore 12:42

che posso dirti cara? è davvero splendida! ogni cosa è chiara, di buon gusto, possibile nell'ambito della storia originale, divertente e incredibilmente dolce!!! inoltre è scritta con amore (e questo si vede e fa la differenza)e con maestria. sei davvero brava e ti faccio i miei complimenti anche se un pò tardivi.

21/11/09, ore 21:45

Oneesan!! Pensavo fossi stata rapita dagli alieni! Invece ti ritrovo qui nel fandom che amiamo tanto *.*. Questa prima parte promette bene, spero che gli altri capitoli siano interessanti come questo.
Mi fa strano pensare a Ranma con i capelli ingrigiti,anche se scommetto avrebbe comunque il suo fascino, ma sembra azzeccatissimo la figura di Akane che nonostante gli anni continua ad essere una pessima cuoca.
Qualcosa di tradizionale e qualcosa di innovativo, un mix giusto per una fanfiction che promette bene.
Baci dalla tua oneechan tsuccherosa XD

12/11/09, ore 21:07

Ma che shot adorabile, sei tornata alla grande! *_* Povero Ranma: gli anni passano, ma la cucina atroce di Akane resta una pietra miliare nel loro rapporto! XDDD Chissà per quanti anni il povero codinato avrà tentato inutilmente di arrivare finalmente a quel telefono e ordinare, finalmente, del cibo sano e commestibile! XDDD Ma le antenne radar di Akane sono perennemente sintonizzate sul consorte, come potrebbero non beccarlo quindi in flagrante? E guai a farle notare che i suoi piatti sono più letali del veleno del pesce palla! XDDD Coraggio, Ranma, tenta ancora, prima o poi riuscirai a chiamare un take away e non un'ambulanza! XDDD
Brava Stray, la shot scorre davvero bene e si legge che è un piacere, ottima inoltre la caratterizzazione dei personaggi, che volere di più? Nessuna critica, spiacente, il tuo stile sobrio e mirato colpisce e affonda, hai fatto centro, continua così. ^_-

12/11/09, ore 16:19

Hihihi.
Sto ancora ridacchiando x3.
Questa storia è troppo... kawaii.
Hai un modo di scrivere affascinante, molto ben calcolato, che "prende" il lettore. Mi piace moltissimo chi scrive così, sì U_U.
Ranma che degusta le prelibatezze cucinate dalla sua dolce consorte è una situazione che raccontata così mi ha fatto ridere veramente; anche perchè, come ripeto, inq eusta storia ci sono veramente pochissime pecche.
Non capisco solo due cose: quella della neve (come ti ha già detto apple92) e quella del "mangiamo in veranda?" (non capisco cosa c'entri).
Però seguiro molto volentieri questa storia veramente simpatica, e molto probabilmente, me la rileggerò anche in futuro, tanto è simpatica - non trovo altre parole per definirla *ù* - ^^.
Kisu
Luluchan

11/11/09, ore 23:23

Hoilà! Che bello una nuova fanfiction su Ranma. Che gioia la spensierata coppieta. Due doci sposini che si apprestano a consumare un modesto pasto fatto dalle dolci manine di Akane Tendo... la vedo male, molto male, per il nostro artista marziale dallo stomaco "deboluccio". Spero che non ci farai attendere troppo con i tuoi aggiornamenti ;) Complimenti per la genialità della radio 007 che parte nella testa di Ranma. Ma cosa intendi con un po' di neve nei capelli? Quanto l'hai fatti invecchiare !?!?!?! O_O Apparte che non ci credo che Ranma si sopravvissuto tanto a lungo da farsi venire i capielli bianchi con la cucina della sua efficiente mogliettina ahahahaahah
Al prossimo capitolo ^__^
Apple :*