TO APOLOGIZE
di Glance

14/11/09, ore 15:12

Un missing moment che spiega dal punto di vista di Edward cosa sia stato per lui perdere Bella, ritrovarla nel pericolo, ancora una volta per sua colpa ma tuttavia ormai convinto dell'inesorabilità del loro legame che non può più essere ignorato o represso.
E' anche molto triste allo stesso tempo, coi desideri tesi all'impossibile ma determinato a viverlo fino in fondo.
Brava come sempre, Dan

12/11/09, ore 17:24

Inesorabilmente profonda. Una one-shot impetuosa e commovente, uno stile che incanta. Brava veramente! e complimenti vivissimi per la grande descrittività e l'estesa caratterizzazione del personaggio di Edward nel suo profilo psicologico; ogni volta riesci a cogliere perfettamente il suo sentire, le sue sensazioni e le sue emozioni, e a raccontarci a noi le sue infinite riflessioni. Dopo aver provato un dolore lancinante ed insostenibile per la perdita del vero amore, nella convinzione che Bella fosse morta, e viste le tristi e disastrose conseguenze sfociate dal suo supido, quanto altruista, gesto di abbandonare Bella, perchè potesse avere una vita normale, con un uomo normale e dei figli ( e non perchè non l'amasse più, anzi, è proprio l'amore incondizionato e totale che lo porta a pensare sempre prima a Bella che a se stesso), Edward finalmente capisce che quel loro amore, anche se tormentato ed inammissibile nella sua stravaganza, è lo stesso che li fa vivere entrambi, ormai consci di non poter più stare l'uno senza l'altro. Bravissima, come sempre.