Slave...?
di Ocatarinetabelasciscix

05/03/11, ore 19:18

Ahhh povera Ten!Certo k Neji è proprio duro cn lei!- male k lei nn si arrende.Dovra avere mooooooooooolta pazienza ihih!Credo k Neji gliene farà passare delle belle!wow va bn k fa bn sfogarsi ma credo k dovrebbe limitarsi a uurlare cm dice lei o sarebbe capace di distruggere la villa!ihih.Però,quella foto l'avra confusa.Cmq bel cappy!nn vd l'ora di leggere il seguito
a presto cisuz
un grande bacione da JennyChibiChan :)

15/01/11, ore 21:41

No problem!Anche il SasuNaru mi piace,Sakur,Naruto e Itachi sn gli unici k vedo bn cn Sasu.XD E poi sn una grandissima fan NejiTen,quindi mi basta k ci siano loro.Per quanto riguarda il cap è belliximo,povera Ten,Neji gli darà un gran da fare,dovrà faticare per scioglierlo un pò,freddo com'è.Se ci sn Kurenai e Kakashi allora ank Gai e Asuma ci saranno?Non vd l'ora k la continui.Quindi nn credo ti libererai di me tnt presto ihih.
Alla proxima.
Un bacione JennyChibiChan :)
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 09:46 pm)

14/01/11, ore 21:56

ma ma ma ma ma ma hai aggiornato...
allora la fine del mondo sta arrivndo!!!
tutti ai ripariiiiiiiiiii
scherzi scherzo
veramente bel cap questo!!
baci pinkpunk

29/12/10, ore 22:34

Bella la storia!Povera Ten,non è mai facile allontanarsi dagli amici.Mi è dispiaciuto che abbia lasciato l'orfanotrofio.Hiashi ha scambiato Ten per un maschio ihih.Sono curiosa di sapere come andrà l'incontro tra lei e Neji.Ma Sasu nn c'è?E Saku?Spero aggiornerai presto.
Ciao!!!
Un Bacione da JennyChibiChan XD
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 10:45 pm)

14/04/10, ore 17:41

Cavoli temevo avessi abbandonato la fic e mi dispiaceva! Sono felicissima di leggere questo capitolo (almeno oggi leggo qualcosa di interessante oltre a quelle noie di pascoli e d'annunzio XD). Mi piace la descrizione di Kurenai, trovo perfetto l'aggettivo "asettico" per descriverla, per quanto sia una brava figliola in tutto l'anime non s'è mai lasciata andare un pizzico alle emozioni, un bel carattere di ferro.. Ovviamente sono curioso di sapere che succede nel prossimo capitolo, insomma il tanto atteso e agoniato incontro tra TEn e Neji *-*.
Simpatico il piccolo accenno a SHika e alla sua sovrannaturale intelligenza,per la centesima volta complimenti per la fic è molto originale!

19/03/10, ore 16:27

Ciao!! Che bello hai aggiornato, temevo che avessi abbandonato la fic, che triste quell'addio, mi ha fatto molta tenerezza quando Ten elencava i regali che i suoi amici le hanno fatto, una cosa deliziosa.
Adesso sono naturalmente curiosa il doppio, voglio vedere che succede quando si scopre che Ten è femmina e quando Neji fa conoscenza con lei! *-*
Sì beh.. Hiashi continua non piacermi molto, colpa di una fic che ho letto -.-' mi ha pesantemente influenzato, però sembra quasi goffo nel voler a tutti costi vedere il nipotino contento, insomma giungere a comprare un amico è una gran cosa!
Spero di leggere presto il continuo, vai avanti così! ^^

18/03/10, ore 22:21

Ciao, la fic è bellissima *v*
Spero aggiornerai presto =)
Non ci sono errori, e questo è molto!
Ed è anche originale!! :D
Al prossimo chappy, ciau!

12/03/10, ore 00:36

ciao!!! la trama mi ha già preso ______ bellla fantasia!!:-)____ ho visto ke hai postato l'ultimo capitolo il 22 febraio e oggi e il 12 marzo perciò......... lo continui vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ti prego dimmi di siiiiiiiii!!!!!! l'ho gia inserita tra le seguite!!! vedi che io mi fisso con le cose che mi piacciono oki? perciò posta presto!!!!!!!!!!!
p.s. scrittura scorrevole, trama piacevole e personaggi gia ben delineati (nel loro piccolo=8) hiashi però mi sembra un pò ic !! troppo affettuoso ,cmq se volevamo i personaggi perfetti ci guardavamo il cartone no?? un bacione!! mi raccomando aspetto i prossimi capitoli... e il continuo della storia...
w ten ten 4ever!!

22/02/10, ore 22:24

Ciao! Hai aggiornato in fretta, sono molto contenta! Il capitolo mi è piaciuto, trovo Ten strepitosa (sarà che io l'adoro sempre xD) comunuqe ha carattere e coraggio che la contraddistinguono, povero Lee fa così tanta tenerezza, adoro pure lei. Mi sa che col leggere questa fic finirò per farmi piacere il Signor Hiashi (pallone gonfiato) Hyuuga. Non vedo l'ora di leggere di Ten e Neji, ma soprattutto di vedere la faccia di Hiashi quando scopre che lei è femmina.. ci sarà da ridere. Sinceramente sono impaziente di vedere come prosegue la storia, scrivi bene (lo so sono ripetitiva) e poi è così originale!
Scusa se mi sono dilungata troppo -.-'
Baci

19/02/10, ore 18:37

Ciao! Scusa non ho recensito lo scorso cap, innazitutto complimenti per il carattere della scrittura mi piace molto di più dell'altro, è più naturale e piacevole da vedere e quindi invoglia di più a leggere! ^^ Bella la scena e trovo che tu stia sviluppando bene la storia, il discroso di Hiashi mi sembra molto IC (ok ad essere sincera non penso che il capo degli Hyuga sarebbe così tenero con il nipote ma se non fosse così la storia non potrebbe mai procedere ;]).
Mi spiace solo che il cap sia corto corto così spero presto in un aggiornamento.
Complimenti

13/02/10, ore 20:09

Ciao!! Finalmente sei tornata,che bello!! Bello questo capitolo,finalmente una svolta con l'arrivo di Hiashi...non vedo l'ora che Neji e Ten si incontrino...alla prossima,un bacio!!
P.S: ma perchè Tenten viene indicata come un maschio?

01/12/09, ore 17:39

^^ bellina la storia, mi piace molto ed è anche originale!
Hai scritto giusto biberon ma alla riga sotto "invece" va tutto attaccato ;]

20/11/09, ore 20:53

Ma che carina questa storia! Mi ha incuriosito molto; ho una vaga idea di chi può essere la donna bionda, ma credo sia meglio rimanere zitta, o rischio di sparare una cavolata. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!!

12/11/09, ore 21:02

Ciao...questa tua fic è moolto interessante e spero la continuerai....mi piace davvero da matti!!! 1 bacione!!