nonostante tutto...ancora amici!!
di DanyTheBest89

ciao93
06/03/07, ore 21:23

scusa ma mi lasci così!????? e adesso???????? continuala che voglio sapere il finale, perchè se no poi mi faccio tanti film nella mente!!!sei davvero brava! non lascio tanto facilmente una recensione,anzi questa è la prima!!ciao tvb

28/06/05, ore 16:47

gia cosa succedera?!? Sempre nei guai si ritrova che lo voglia o no! beh speriamo bene. ciao a presto

gigia28
22/06/05, ore 17:52

che bella questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto!!!! ancora complimenti1 baci gigia

22/06/05, ore 17:45

bhè spero proprio ke c riusciranno...povera hermione!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo chap, aggiorna presto, sn curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/05, ore 16:36

Bella la continuazione, mi dispiace per Hermione... rapita? Speriamo vada tutto al meglio! Aggiorna presto ^.^! Baci.

22/06/05, ore 16:10

Se si è inteligenti davanti al bisogno non si bada hai problemi personali! continua cosi e aggiornqa presto ciao.

20/06/05, ore 10:34

Hermione innamorarsi di Ron?!?!? é meglio ke Harry si dia una mossa...infondo...nn può lasciare la SUA hermione no?!?!? a parte le mie ansie sul continuo della storia ne approfitto x dirti ke anke questo chap è bellissimo, mi è piaciuto molto il personaggio di silente, cos' dolce e pacato cm sempre, e harry....bhè spero proprio ke cambi idea!!!!!!!! spero inoltre ke riuscirai a trovare un modo x far arrivare harry a destinazione...a prestissimo!!!!!!!!

19/06/05, ore 10:03

Ho scoperto soltanto ora questa fanfic (anche perché sono nuova :P), ma devo dire che é davvero molto carina! La coppia Harry/Hermione non mi piace particolarmente, ma... Harry mi fa cosi' tenerezza, poverino... incolpato da Ron di tutte quelle morti... quindi spero che Hermione lasci Ron (anche se, solitamente, amo la coppia Ron/Hermione)!!! Aggiorna presto! ^_^

18/06/05, ore 21:31

il solito testone non cambiera mai!! Vedremo cosa succedera forza harry!! aggiorna presto mi raccomando.

Platone
18/06/05, ore 21:12

Harry non c'è ... è andato via... mi ricorda tanto una canzone :P A parte gli scherzi, continua :D

angi
18/06/05, ore 01:14

la tua ff è bella e mi piace moltissimo aspetto con ansia iol nuovo cap

Silvia
17/06/05, ore 17:11

Bel seguito!!!! kuesta fic e molto bella il segutio!!!!!!!!

Kagomechan91
17/06/05, ore 15:24

bellissimaaaa...sia harry/herm ke herm/ron mi piacciono...cmq, questa storia degli spekki mi incuriosisce moooolto...e poi la leggenda è troppo romantica ^-^...aggiorna presto!!!!

17/06/05, ore 15:10

ma certo ke recensisco!!!!! bhè sai com'è..ma essendo moolto di parte nn poxo far altro ke dire ke anke io preferisco di + harry e hermione, aggiorna presto nn vedo l'ora di saperne di +!!!!!!

17/06/05, ore 13:14

eccomi qui, anche io (dal punto di vista di harry) avrei gia scelto Herm!! capitolo molto interessante e questa storia dello specchio mi interessa. non vedo l'ora di sapere cosa succedera. ciao