Amore 'proibito'
di JessL_

14/11/10, ore 14:11

bellissimo capitolo!!!!
spero che bella sia davvero la figlia di carlisle e esme, così avranno un buon motivo per uccidere arrabbiarsi con Aro.
già dal primo cap. questa storia mi affascina e mi tiene sulle spine.
in poche parole Bellissimaaaaaa!!!!!
Penso proprio che andrò avanti a leggerla, anche perchè è scritta bene e si legge volentieri.
Frankie99

25/11/09, ore 15:48

ti volevo solo dire che c'era già una fiction con questo titolo, e forse dovresti cambiarlo perchè può creare confusione.

14/11/09, ore 19:46

Che bello, hai agiornato xD comunque... allora... cavolo, non so da dove iniziare. Vediamo un pò di far ordine nella mia mente... se poi la mia testa è realmente peggio della mia camera-campo-di-battaglia\campeggio non è colpa mia ù.ù. In ogni caso, hai fatto benissimo ad aggiornare così presto, in questo modo hai un pochettino... alimentato la mia curiosità xD mi piace questa nuova storia, sisi! l'ho già detto ma te lo ripeto.
Ora inizio a capirci di più del perchè Bella odia Aro, però non riesco a vedere quest'ultimo come un cattivo... non lo so, ma neanche nella saga originale non sono mai riuscita a odiare realmente i voluri, forse perchè, dal punto di vista psicologico mi sarebbe piaciuto sapere di più, e anche Aro non è poi così stronzo, o almeno, per certi lati lo è, ma è anche un padre che ha paura di perdere la figlia... e forse, comportarsi in questo modo, lo aiuta a sentirsi ancora il pezzo di ghiaccio... no, granito ( =D ) che era prima di incontrare Bella... ok, perchè sto facendo confusione da sola? In poche parole, Aro si sta comportando come un padre possessivo... dopottutto, in giro c'è ne sono tanti, no?
Per quanto riguarda Edward... non l'ho inquadrato ancora per bene, diciamo che ero più concentrata sui personaggi circostanti, come Esme e Carlisle, più che su lui, e mi sa che è proprio quello che volevi, no? ( o almeno lo spero ) Come hai detto tu, terrò a mente il medaglione - sono proprio questi dettagli che, una volta che vanno al loro posto mentre leggi ti fanno sentire quasi un detective che collega i pezzi e arriva alla soluzione del caso ( non so se sia un buon paragone ma... per me è così xD mi piace collegare! )e... beh, Alice che canticchia canzoni in altre strane lingue... xD mi strappa sempre un sorriso quel folletto ( il ricordo dell'inno nazionale cantato in arabo è ancora vivo in me... e quando ci ripenso sorrido ancora come un idiota ) ora ti lascio, alla prossima FanFiction. Baci ^^
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 11:03 pm)

12/11/09, ore 22:35

*O* giuro di non aver mai letto una ff con questa tramaaaa!! tesoro ma tu sei un pozzo di idee?? mamma mia 3 nuove ff di cui 2 stupendose...e la terza la devo ancora leggereeee!! xDxD compliemtni davvero...continua prestoooo baciups

12/11/09, ore 20:05

Ciaoooo...anke questa storia è fantastica!!! Mi piace!!! bella sopratutto l'idea di Bella come figlia di Esme e Carlisle!!! Bravissima!!! Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia!!!! Posta presto...Baciiiii!!!!

12/11/09, ore 17:02

l'inizio è bello, bello, bellissimo! mi piace mi piace mi piace. posta presto. un bacione

12/11/09, ore 16:33

Ciao, che dirti....sarò la tua perpetua fans? Mi piace anche questa e sappi che mi avrai sulla coscienza se impazzirò per tutto quello che leggo....alla prossima un bacio Simona.

12/11/09, ore 13:11

Buongiorno! ^_^ un pò in ritardo, ma eccomi anche qui, a rompere un pò le scatole xD dovevo recensire ieri sera, solo che, la gente, non capisce che, alle undici di notte non si suona a casa altrui, sopratutto per scroccare cibo ( emm... è una storia lungaaaa ) comunque, torno al capitolo e non ti annoio con le mie pseudo disavventure xD questa storia è.... WOW! MI PIACE! aah! una delle mie frasi sensate xD trovo molto originale l'idea di fare Bella la figlia di Carlisle e ESme... non ti nascondo che, per un pò, ho pensato che fosse la figlia di Esme, quella che è morta poco dopo la nascita... poi mi son detta "non è possibile! perchè se l'avessero trasformata prima della morte sarebbe un bebè! quindi, non si reggeva in piedi ^^
Povera Bella, essere stata ingannata per un secolo. Però non la capisco... insomma, so che quello che ha fatto Aro non è giusto, però è pur sempre la persona che l'ha allevata e cresciuta, quindi, anche se non è realmente suo padre, un pò di affetto dovrebbe averlo nei suoi confronti... ummm... sono sicura che c'è qualcosa anche sotto questa storia... e sono sicura che lo scoprirò andando avanti nei capitoli xD ci sentiamo presto! ciao!!

12/11/09, ore 00:37

wow tesoroooooooooo ma km fai?????? io nn riuscirei neanke ad avere tt qste idee.....kmq wow cioè la vera figlia di esme e carlisle......mamma mia ma km hanno fatto a portargliela via???? e adesso speriamo ke gli dica la verità e poi penso ke eddy ha capito ke è effettivamente lei dai pensieri di aro no??? se dice "ohoh ora sn nei guai" mi sembra abb palese anke se eddy mi pare un pò distratto......hihihihhi kmq vedremo un pò ke succederà adesso.....agg presto mi raccomando [sicura ke riuscirai a stare dietro a tt???] un mega bacione

12/11/09, ore 00:20

Se bella e la VERA figla di esme e carlisle,mi chiedo perchè aro(maledetto sempre a rompere sta*.*)l'abbia rapita?, cmq sono molto curiosa^¤^

11/11/09, ore 23:20

Bellissima!!!! Lei è come Renesmeee fighissimo!!! Sei Geniale Mitica, Bravissima!!! mhua

11/11/09, ore 23:12

carino come inizio! voglio proprio vedere come si tira fuori dai guai Aro! però ci sono un sacco di domande... tipo: come hanno rapito Bella senza che se ne accorgessero i genitori? e perchè l'ha rapita? riusciranno a riprendersela? me curiosaaaaaaaaaa!!! scrivi molto bene! ciauuuuuuuuuu