Jasper in the Darkness
di Serenity_chan

09/12/09, ore 13:51

oh.mioDio. °___° sono sconvolta!!! avrei pensato a tutto ma questo proprio è stato sorprendente!!! sono passati 25 anni??? ed Alice dov'è finita??

02/12/09, ore 23:21

serenety chan ma che fine hai fatto??? per favore non lasciarci col fiato sospeso!! :-))

21/11/09, ore 10:53

beh che dire? contenta che ti abbiano rimesso a posto il pc..ero proprio curiosa!!...credevo che "loro" fossero i volturi!!..il ritorno di Maria..è stato proprio un colpo di scena!!...a questo punto riuscirà Alice a "non fare sciocchezze o qualcuno dei "nostri" si farà "male"?"...spero che ne vedremo delle belle..il lato iperprotettivo di Jasper nei suoi confronti è quello che preferisco!! Aggiorna presto!! ;-PP

15/11/09, ore 18:57

davvero belli questi capitoli!! devo dire che mi piace moltissimo come scrivi! la coppia Jasper-Alice è quella che preferisco per cui non vedo l'ora di leggere il seguito..sono convinta che sarà davvero interessante!!

14/11/09, ore 15:21

o...mio...dio!! la fanfiction è bellissima e si sta facendo intensa...è.é
i volturi tornano?? questo aumenta la mia curiosità davvero tanto...che farà jazz??
spero tantissimo che torni dai cullen (è un mio desiderio infatti che j. torni a casa e soprattutto che torni da alice =D) insomma c'è bisogno di lui! e non è un vile che abbandona la famiglia xD
aggiorna presto perchè sono in ansia!

13/11/09, ore 21:22

ma...ma povero il mio jazz =(

12/11/09, ore 20:36

Ciao ^^ che bello questo capitolo sono curiosa di leggerne altri davvero bello il capitolo ^^ poi Jasper & Alice sono una delle mie coppie preferite ciao a presto non vedo lora d leggere il secondo capitolo ^^.