She's a Dangerous rebel ✖
di Meskina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/14, ore 05:42

Una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto,è stupenda davvero! Sei bravissima a scrivere,sarebbe fantastico se continuassi la storia,perché ne varrebbe davvero la pena! Un bacio,G.

09/02/13, ore 18:00

Devo dire che la tua storia mi sta piacendo molto. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti. Mi sono innamorata della loro versione “dark“. Complimenti! Per l‘idea geniale e per il modo in cui la stai sviluppando! Continua così! Non vedo l‘ora del prossimo aggiornamento, che se ho capito bene sarà lunedì. Ciao alla prossima. =)

06/01/13, ore 13:21

Sebbene io non sia una fan accanita di Twilight saga devo dire che sei stata veramente brava **
Ho letto tutto in una sola volta, non lo faccio mai, spero in un continuo :3

Ancora i miei più sinceri complimenti !
Jas

11/09/10, ore 13:33

Mi piace un sacco!! Ma mi sembra che tu la abbia abbandonata. :( Nooooooooo!! Ti prego non puoi farci questo!!

27/12/09, ore 22:13

la storia è bllxima ma...è un po trpp surreale pensaci chalie sta con sue ke è la madre di seth a sua volta è amiko di jacob e poi sempre charlie è amico di billy padre di jacob...qnd è del tt impossibile nn conoscersi? nn ti pare?

20/12/09, ore 00:04

ok.. ora mi sto davvero preoccupando..
Io adoro la tua storia.. ti prego non farmi attendere a lungo.. sono troppo curiosa di vedere che cosa succede...

10/12/09, ore 18:31

cara? ma intendi continuarla vero? non è che mò mi lasci così? vero?

05/12/09, ore 18:20

aaaa che brava che sei mi piace un sacco la tua storia, ti prego continua presto che è stupendaaa *-*

30/11/09, ore 14:11

grazie per il chiarimento...sai nessie sembrava così normale e a suo agio con gli umani (tanto che non usa il suo potere per sbaglio e che non sente il bisogno di berne il sangue...) che la cosa mi aveva incuriosito! questa storia mi piace sempre di più! quindi jacob ha avuto l'imprinting una seconda volta giusto? uffa, voglio proprio sapere come va avanti!!! ah ah ah!!! ciao!!!

29/11/09, ore 20:51

tesoro.. la storia è bellissima e in quanto a postare con regolarità ti capisco benissimo. Ti ringrazio per il capitolo lungo e intenso ma, e se non dico ma, non sono contenta, ma tu loi sai che lo faccio a fin di bene.
1. quando i ragazzi entrano nel locale dici dei nomi tra cui un Jordan, poi esce un Jared e non capisco da dove arriva. e anche qnd qualcuno tira nel locale Jake dici due nomi e non capisco se a tirarlo dentro è Jared o Jordan.
2. davanti è una parola unica.
3. a un certo punto mi è sembrato che l'attrazione di jake per "meskina" fosse solo fisica, (gonfio lì sotto) ma noi sappiamo che l'imprinting è tutt'altra cosa..
Quindi, non credi che lui si senta attratto da lei più per altri motivi invece che i soliti, bella ragazza, bel corpo, bel sorriso? non dovrebbe essere qualcosa di più spirituale? sopratutto perchè non sanno che cosa in realtà li lega?
scusa se mi dilungo, ma vorrei capire bene e le tue storie mi piacciono un sacco,mi piace un mondo come scrivi e come riesci a incantarmi mentre leggo le tue storie.
un bacio enorme e spero a presto!!

29/11/09, ore 20:48

e scoppiata la scintilla tra i due uffa l'amica di nessie doveva per forza litigare con il suo ragazzo prprio in quel momento ma si rincontreranno vero??? ciao a presto

29/11/09, ore 19:54

Sn Meskina, (dall'account di una mia amica) ed Ecco 'Without you' tutta la storia in caso di plagio > file:///C:/Documents%20and%20Settings/HP_Proprietario/Desktop/Without%20you%20tutto%20!.html
Da guardare la data con cui posto questa recensione. E che non la modifico.

25/11/09, ore 17:39

aggiornaaaa!! please!!

24/11/09, ore 21:03

tesoro posta presto.. dai.. dai... dai...

19/11/09, ore 18:19

bellissimo capitolo come sempre xD aggiorna presto mi raccomando!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]