Roses
di redeagle86

25/10/17, ore 19:08

Una OS sensuale e piacevole su una coppia inedita, come piace a me. Ti faccio i miei complimenti, è scritta benissimo!

09/10/14, ore 21:57

TU! Tu sei un genio! Mi è piaciuta davvero moltissimo sia perchè è yuri sia perchè hai reso l'idea del fare l'amore senza mai essere volgare! Davvero complimenti vivissimi!

09/06/13, ore 00:17

Secondo me stanno bene come coppia Yuri u.u ma preferisco la Zakuro/Minto, comunque si è bella ma c'è un pezzo che non mi quadra, prima erano in un giardino e poi si sono ritrovate magicamente in un letto? 0.o non si saranno smaterializzate come gli alieni XD
adesso vado, ciauu ^.^

21/11/10, ore 20:20

Ammetto di che non riesco a vedere Mina e Strawberry insieme, ma leggendo questa fanfic mi devo ricredere.
La fanfic è davvero molto bella, per non parlare di com'è avvincente ed interessante.
Mi piace molto^w^
Spero di poter leggere altri tuoi lavori^-^

31/08/10, ore 01:12

Oddei. Premetto che è tardi, sto morendo di sonno e che già di mio le recensioni che scrivo fanno schifo XD però, non mi va di scriverla domattina perché sarei capace di dimenticarmene o di fartene una ancora peggiore e tu, per questa meraviglia che hai scritto, ti meriti il migliore commento che io riesca a lasciarti.
Mi piacciono proprio loro due come coppia. Le vedo così distanti, diverse e impossibili da risultare perfette; e già questo ti fa acquisire dei punti.
E poi scrivi tremendamente bene. Gli occhi scorrevano che era una meraviglia, le scene si facevano spazio a forza nella mia mente per mostrarsi così nitide...semplicemente fantastica. Ti devo davvero fare i miei complimenti più sentiti, questa va tra i preferiti ;)
Un bacione,
Denki