una storia vera (one shot)
di frency70

25/11/09, ore 19:41

questa storia è malinconica, certo, ma molto profonda e romantica. Bravissima come al solito, anzi, forse di più. Lo so, i miei commenti sono sempre così scarsi, è che mi lasci senza parole, letteralmente!
Brava, continua così... voto: 10 e lode!!!
Baci

20/11/09, ore 13:48

Ciao.
Bhe, congratulazioni alla coppia e, soprattutto, alla tua amica. Un dono molto carino e originale. La storia è dolcissima: io amo la coppia e, quindi, non ho potuto non apprezzarne la trama. Direi, che sono abbastanza IC: soprattutto, Draco nella proposta di matrimonio.
Ciao!!!

12/11/09, ore 22:33

Non ho mai rinunciato a credere nei sogni. Nonostante ne abbia dovuti abbandonare molti. Ma ho un sogno nel cuore che realizzerò nonostante tutto, nonostante tutti. Lo so, perchè è tutto ciò che un giorno mi renderà felice. Per adesso, questo sogno può essere realizzato per metà, l'altra ho dovuta abbandonarla. Ma il destino, chi può dirlo cosa ha in mente...quindi sto a vedere...anche perchè più passano i giorni e più mi rendo conto che certe persone sono "destinate" a stare insieme! :) ...come Draco e Ginny. Nonostante le litigate. Nonostante il male che si fanno a vicenda. Nonostante le lacrime. Trovano sempre il modo per tornare insieme. E anche se è tutta fantasia costruita da noi...è reale perchè basta crederci a volte per far sì che le cose diventino vere! E Draco e Ginny sono perfettamente veri insieme! :D Complimenti come sempre...la tua amica Chiara è fortunata ad aver incontrato un sorprendente uomo come Luca che dopo una litigata le chiede di sposarlo! :) Fantastico!! ...Tu sei come sempre magica a trasformare qualsiasi cosa in qualcosa di meraviglioso come questa storia. Brava! Sei la mia scrittrice preferita...ma già te l'ho detto questo. Complimenti...Beh ora la smetto qui. Un dolce bacione, Cry90.

12/11/09, ore 22:26

Wowwww, stupendaaa!
Giusto cinque minuti fa, durante la risposta alla sua ultima recensione, avevo chiesto a chiara come fosse successo e lei mi ha indicato la tua fic!
Hai davvero scritto bene, come regalo mi sembra eccezzionale!
Congratulazioni ancora a chiara e a luca!
Kiss by Aching4perfection!

12/11/09, ore 20:21

davvero molto dolce...bellissima!! un augurio di felicità alla tua amica insieme al suo amore... :)

12/11/09, ore 20:06

oddio è bellissimaaaa! auguri ai ragazzi e complimentissimi a te *_*

12/11/09, ore 19:58

..Allora l'amore esiste xD!! Che fortunata questa tua amica, magari capitassero tutti i giorni queste cose!! Comunque mi piace il tuo stile e la "voce" che hai dato ai personaggi..bravissima!! :)

12/11/09, ore 19:52

la mia francesca!!!! grz di cuore giuro ke nn sai qnt io sn felice ke tu mi abbia fatto questo bellissimo regalo..... nn riesco neanke a dirti ke effetto fà vissute e letto cn i miei personaggi preferiti cm protagonisti!!! speriamo ke in tnt lo pensino!!! AVVERTO LE FAN DRAMIONE KE SE LE VEDO CRITICARE QUESTA FAN FICTION MI IMBELVO SUL SERIO!!!!(skerzo!!! cioè un pò si un pò no) adesso vado tnt ci sentiamo x e-mail!!!!

12/11/09, ore 19:40

Non ho parole! Faccio gli auguri a chiara e spero che abbiano una vita lunga e felice insieme. Complimenti per la storia (anche se non è inventata) perchè è scritta bene. Baci!!