Pioggia d'amore
di aLzRoLz

29/11/10, ore 13:14

Ciao,
Devo ammettere che la storia è piuttosto trattata con superficialità, insomma, questi prima stanno su un parco, poi piove e vanno a casa a trombare. Diciamo che il sunto della cose è questo? Se avevi voglia di esercitarti a scrivere una lemon avresti dovuto dare più spazio alla descrizione del rapporto, dando enfasi alla situazione e non trasformandola in un atto meccanico di stantuffamento. Mentre se volevi dare anche un risvolto romantico alla cosa, devo dire che non ci sei riuscito perchè i dialoghi sono monotoni e senza sentimento, inoltre l'abuso di punteggiatura come i !!!! o ???? è fastidiosa da leggere oltre che ridicola in uno scritto 'serio'.
Ti consiglio di riguardarla, dando importanza alla punteggiatura, ai dialoghi, evitando inutili ripetizioni e forse anche chiarendoti cosa vuoi trasmettere al lettore.
E' un tentativo, quindi provaci ancora!
+grazie+
anna
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 01:20 pm)

23/01/10, ore 18:26

Ti consiglierei di lavorarci un pò di più su questa storia, a tratti è davvero volgare.

18/12/09, ore 23:17

"in modo da avere il mio culo rivolto verso il suo cazzo." la poesia innanzitutto. è un atto sessuale e funziona esattamente come l hai descritto tu ma c'è modo e modo e lo "scrivere" è proprio l'arte di usare le parole...

10/12/09, ore 16:54

L'idea non è cattiva ma onestamente ho trovato questo racconto un po'... forzato e sbrigativo, i dialoghi non erano naturali e credo che avresti oduto dedicare maggiore attenzione nella descrizione dell'atto sessuale che appare scritto in modo superficiale, quasi estraneao alla storia.
Però è un idea bella e onestamente aspetto con curiosità un eventuale seguito.

14/11/09, ore 17:21

Ciao prima non l'avevo letta fino in fondo perchè non c'erano i dialoghi.
Un consiglio ma non ti offendere, hai detto che loro due si amano allora mentro lo facevano avresti potuto farlo piu romantico diciamo cosi ma anche come l'hai fatto tu va bene, sembra solo sesso piu che fare l'amore.
Questo è come la vedo io, poi fa come vuoi comunque il resto mi piace molto.!!!!

12/11/09, ore 21:37

Non si capisce molto perchè i dialoghi non si vedono,ma mi piace aspetto il secondo capitolo.