Mi hai insegnato a vivere...
di rob93

25/10/15, ore 10:24

Tre mesi.... che cosa ha fatto Draco per tutto questo tempo e, soprattutto, dov' era? Magari era stato colpito da uno stupeficium ed aveva picchiato la testa talmente forte da perdere la memoria per tre mesi, ritrovandosi chissà come lontano dal luogo della battaglia. O comunque era impossibilitato a tornare da lei, perché non penso che l' avrebbe lasciata sola così a lungo senza una buona ragione. Tess

04/11/10, ore 20:28

O.Mio.Dio
Ti prego di perdonarmi se ci ho messo un anno a trovare la tua ff (nel vero senso della parola, perché l'hi postata un anno fa XD) ma ti giuro che la AMO. Mi sono messa a piangere, quando lei ha finito la lettera.... non riuscivo a credere che Draco fosse morto e poi... eccolo che ritorna!
Bellissimo, mi batte ancora il cuore all'impazzata
La A-DO-RO
Semplicemente meravigliosa

29/10/10, ore 12:33

Sono passata di qui per caso: eri tra quelle che hanno inserito tra le seguite o le ricordate una mia ff...
e... la tua shot è stupenda!
Complimenti davvero: i sentimenti sono descritti benissimo!
E poi è proprio vero, quando meno te lo aspetti, possono accadere le cose più belle: in questo caso il ritorno di Draco.
Hai mai pensato di continuarla?
E' perfetta così, ma la curiosità di sapere cosa succede dopo, di capire Draco dove fosse finito è troppo forte.
Complimenti ancora e grazie per aver inserito la mia ff da qualche parte.
Un bacio, Exentia_dream

25/04/10, ore 09:44

wow.. davvero bella.. sei riuscita a racchiudere in poche righe sentimenti che ff lunghe capitoli non riescono a comunicare :) complimenti :) spero scriverai ancora su questa coppia *__*

28/02/10, ore 14:55

che bella questa ff davvero meravigliosa!!!!e poi il finale "draco" davvero commovente e poi con il sotto fondo musicale è davvero stupenda bravissima un bacio!!!

09/02/10, ore 11:23

Che dire... se non che questa shot è bellissima, delicata, dolce ed amara allo stesso tempo, bella la lettera, come percorso della loro storia, come ricordo e come dichiarazione di amore eterno, e soprattutto mi piace da impazzire il finale racchiuso in una sola parola.... quel "Draco" talmente incisivo da spezzare il fiato!!! Davvero complimenti!

14/11/09, ore 13:09

che bella!! mi sono davvero commossa complimenti è stupenda!!!

13/11/09, ore 20:36

wow...spero che ci sia un continuo eh..? davvero fantastica..mi ha commosso parecchio,ho gli occhi lucidi!!bravissima!!

13/11/09, ore 15:19

sto piangendo di commozione.. una lettera così bella, piena di sentimenti, di tristezza e gioia, di amore e odio, di tutto.. è bellissima.. nn ho altre parole!! davvero!! complimenti con tutto il cuore! e poi la musica che ci hai abbinato rende molto le emozioni.. brv davvero!

12/11/09, ore 22:33

Sto piangendo ç_ç...è bellissima,davvero.Il finale è inaspettato,e per questo ancora + bello:)!La aggiungo tra i preferiti^.^
Baci :-*

12/11/09, ore 22:06

Bellissima, mi ha davvero commosso

12/11/09, ore 22:00

Storia bellissima complimentiiii *__* davvero davvero molto bella...per non parlare del finale della storia!!! Sono morta!!! complimenti ancora!!! un bacione Silvia