Il mio mondo in una frase
di funinthecorner

23/12/10, ore 20:45

Sono felicissima di avere trovato questa shot, anche se ho un po' di amarezza per averla trovata solo adesso.
I pensieri di Uruha sono... mio dio, sono troppo perfetti, ecco. Come li hai resi TU sono troppo perfetti, anche perchè per me Uruha è la persona più incapibile fra tutti i GazE; nel senso, sono anni che seguo i GazettE e ti giuro, io non sono ancora riuscita a farmi un'idea di come sia il carattere di Uruha. Ma come lo hai descritto tu qua secondo me è perfetto, troppo perfetto e vero.
Secondo me un Uruha amante di Aoi come lo hai descritto tu qua sarebbe il più vicino all realtà.
Ti giuro che verso la fine stavo per disperare e pensare "no, finisce male", perchè anche se io sono una persona che crede più nei finali tristi, volevo l'happy ending, e sono stata felicissima di leggere questo happy ending. ;)
Non so cos'altro dirti per farti capire che questa shot è stata capace di trasmettermi tanto tanto tanto, la amo, se posso esagerare, ma non esagero affatto. ;)
E poi io AMO la coppia UruAoi (con questo esatto ordine), e sono perfetti in questa fic, davvero, specie Aoi innamorato perso, perchè io me lo immagino così anche nella realtà. <3
Un'ultima cosa, ciò che hai scritto su Aoi e il colore nero... ti giuro, quando ho letto quel pezzo stavo letteralmente impazzendo, perchè hai descritto perfettamente il motivo per cui anche io non oso indossare vestiti colorati, "mi sento a disagio, come se avessi osato troppo" mntre per me il nero, come per Aoi "Il nero invece è assenza di tutto, è il nulla."
E' come se tu avessi colpito un mio punto debole, involontariamente ma lo hai fatto.
Quindi ci sono mille e più motivi per cui amo questa fic e la rileggerò in continuazione senza mai stancarmi. ;)
Ah, e se posso spezzare l'atmosfera e mostrare il mio lato un po' perverso, anche le scene a letto fra Uru e Aoi sono state veramente superbe, quella cosa su come Uruha possiede in modo bestiale Aoi per non sentire i suoi "ti amo", e il pezzo dove vede il suo sangue e le sue lacrime e comprende in quel momento, , di amarlo davvero, bellissimo anche questo. <3
La fic è è perfetta in ogni riga, in ogni frase, in ogni parola.
Scusami per il commento lungo, scordinato e (forse) ripetitivo, ma volevo cercare di scriverti il più possibile per farti capire quanto questa fic ti sia riuscita veramente bene, perfetta. Spero ne scriverai altre su questa coppia in futuro, lo spero davvero tanto. <3
Scusami ancora e grazie mille ancora! *abbraccio* Kiss ^o^

14/11/09, ore 01:28

Complimenti...
Grazie per questa piccola one shot... perchè mentre la leggevo sentivo le lacrime uscire... e alla fine mi hai regalato un sorriso!
E' molto dolce, piena di rammarico, tristezza ma anche di felicità.
E' scritta anche molto bene, ancora complimenti!!!

13/11/09, ore 21:22

Io il jrock non lo conosco, e credo che - purtroppo, forse - sarà una di quelle cose che non conoscerò mai. I miei limiti. Però devo dire che questa fanfic - come ogni cosa che scrivi, - mi ha colpito.
Ci sono alcune frasi talmente belle e profonde che ti fanno quasi male, riesci a sentire quasi il dolore di Aoi tramite le parole di Uruha, ed è una cosa strana, dato che all'inizio sembra che non provi nulla, ma sia solo uno spettatore impassibile.
Le sue osservazioni sono quasi asettiche, ma le hai descritte cosi bene che senti il bruciore di quelle parole, e la sofferenza che Aoi prova.
E come nelle migliori Angst c'è sempre il rovescio della medaglia, una conclusione forse prevedibile ma resa magistralmente anche dal non rivelare tutto, da rispettare finalmente i sentimenti di Aoi, anche se lui magari, non lo verrà mai a sapere.
Sei geniale e questo lo sai, no?
Insomma, non sono la prima che te lo dice, e mi piace quando scrivi, sono tanti piccoli frammenti di te.
Complimentissimi compagna. E grazie per la dedica, è più che apprezzata.
I love you, so much.

13/11/09, ore 20:40

Mi piace (:
E' dolce al punto giusto.
Complimenti! Anche io scrivo un
sacco a scuola, ma o perdo i fogli
oppure non so come continuarla.
Tantissime storie Yaoi.
Comunque è davvero bella.
La coppia Uru-pon Aoi-chan è
una delle migliori (:

13/11/09, ore 15:05

Ciao ^^
Preciso che faccio abbastanza cacca con le recensioni. Cioè, non le so proprio scrivere, sprizzo banalità da tutti i pori in quei casi. Ma è ora che anch'io impari a scrivere qualche recensione come si deve e ho deciso di iniziare dalla tua shot perchè mi ha sinceramente colpita ^u^
Inizio con il dire che mi piace veramente molto il tuo metodo di scrittura. L'ho letta tutta in un fiato, come in apnea... ma ho tirato un sospiro di sollievo e mi è scappato un risolino tra l'emozione del momento leggendo il finale. Bellissimo, tralasciando che anch'io sono una fissata con gli happy ending (tanto per dire, quando guardo Titanic smetto di guardarlo nel momento in cui la nave sbatte contro l'iceberg X°°D perchè piangere è stancante e fa venire mal di testa, quindi fingo che il film finisca così.) *non so cosa c'entri, ma VABBHE'.*
Che dire? Mi è piaciuto proprio tutto: come hai reso i pensieri di Uruha, la scorrevolezza del testo e i dialoghi che, seppur rari e brevi, li ho adorati.
Quindi, bravissima ♥

P.S.: A dirla proprio tutta, non amo moltissimo Uruha seme, sarà che l'ho sempre letto come uke (si, uke perfino con Ruki u_u"), ma fa sempre piacere leggere shot come queste che fanno cambiare idea ♥
(Recensione modificata il 13/11/2009 - 03:07 pm)

13/11/09, ore 13:31

... fila tra i preferiti subito.
Ok, come recensione non ha senso, ma sto a metà boccheggiando e a metà sorridendo per il commento finale di Uruha. Per ora.
E' bellissima. Grande. Davvero.

13/11/09, ore 09:57

Hai ragione sai, non era assolutamente in forma, ne fisicamente ne psicologicamente parlando. Di solito non sono così...mh, monosillabica.
Okay, dunque. Vedo che comunque i tuoi monologhi hanno avuti frutti, e che frutti!
Nonostante finisca bene (e sono la prima ad ammettere che sono ridicolamente affezionata agli happy ending) mi ha lasciato dentro tanta amarezza...
E' la prima volta che mi fregio dell'onore di leggere qualcosina di tua e mi sa che adesso ti starò addosso come una cozza xD

Complimenti! ^^