Garden's Snow

29/01/10, ore 20:34

Ta-dan!
Potevo forse mancare?
No, assolutamente no.
[Certo, se m'imponisse di seguire un ordine preciso nel leggere le tue fic sarebbe tanto carino, ma nella vita non si può avere tutto. Soprattutto se si è scemi come me.]
Dunque...
Premettendo che stavo ascoltanto What if I died tomorrow, che sarebbe stata capace di deprimermi anche durante la lettura di Topolino... mi sono messa a piangere.
Ma è tutto normale, eh! Io piango sempre dove non c'è da piangere, nulla di cui stupirsi.
Io amo Piton! E amo le fanfic dove la sua ironia malefica trapela in questo modo fantastico <3
Ehm... questo sarebbe anche un po' merito mio... nd Joanne.
*ignora*
Sorvolando sul fatto che amo qualsiasi cosa provenga dalla tua penna/tastiera, questa storia è magnifica!
E Piton è così...
Va bene, sto deliberatamente ignorando PottaH senior, ma questo è totalmente irrilevante. Il mondo non può pretendere che io mi soffermi su qualcosa di diverso da Piton in una storia dove c'è Piton (a meno che non ci siano Albus o Gellert, perché in quel caso sarebbe tutta un'altra cosa), quindi mi sento libera d'ignorare chi preferisco, anche se ovviamente anche PottaH Primo è amore, soprattutto il tuo PottaH Primo *continua beatamente a ignorare Joanne che le punta contro una stilografica e minaccia di ritirare la dichiarazione dell'omosessualità di un certo tizio barbuto*
Ora mi viene da chiedermi: questo commento ha almeno una frase di senso compiuto?
No.
Sappi in ogni caso che ho amato moltissimo questa storia (complice la magnifica coppia) e continuo ad amarti sempre di più.
With love
Fannypù

23/11/09, ore 23:06

Dico solo che la amo perché è tutta perme XD (Oscuro Signore in incognito)