Who Wants To Live Forever
di samek

01/04/12, ore 18:02

... sei tu. Sei tu che hai scritto questa meraviglia. Oh mamma *^* Sei ufficialmente fra le mie autrici preferite, ecco. L'avevo già letta, ma non ancora recensita. E' ... fenomenale. Io parte soggettiva, perché adoro a prescindere i vampiri E il giappone, il che può darti l'idea di quanto questa shot rasenti il mio ideale di perfezione. Come al solito, poi, è scritta benissimo, è sensuale e complessa anche in un solo capitolo. Sto disseminando recensioni a caso, spero non ti dia fastidio, ma non riesco a fermarmi: sono una tua nuova fan! ^^

23/12/10, ore 20:30

Aye, adesso posso pienamente dire che con questa storia hai conquistato il mio cuore, e non solo perché il titolo trae la sua origine da una canzone dei Queen che adoravo, nei miei tempi andati, ma anche per quel piccolo omaggio ad Anne Rice, i cui libri ingombrano in questo stesso momento la mia scrivania.
Ma passiamo alla storia: come la precedente, anche questa è pregna di una strana sorta di malinconia, probabilmente dovuta proprio al personaggio di Hikaru, non lo so.
Forse devo ancora un po' abituarmi al modo di scrivere al presente, dato che sono più abituata al passato, ma questo incide ben poco con la storia, scritta in modo magistrale e con uno stile che conquista pian piano.
Come già detto precedentemente, è un peccato che non molti ne colgano la bellezza e apprezzino.

05/01/10, ore 23:01

Ciao ^_^
ammetto di essere capitata sulla tua storia per puro caso, di averla aperta perché il titolo, beh, non poteva non invitarmi, essendo io una amante dei Queen e perché l'idea di un reincontro tra un vampiro e il suo Master sapeva così tanto di dolcezza soffusa di malinconia. Mi ha stupita la tua storia, piacevolmente, mi è piaciuto il modo in cui Septienne realizza piano piano che tutto ciò che Hikaru ha fatto per lui fosse dettato da un sentimento grande e profondo, mi è piaciuto lo scambio di sangue, fortemente legato al desiderio sessuale e mi è piaciuto il piccolo omaggio alla divina Anne Rice.
Che dire di più? sono stata fortunata a ritrovarmi qui ^^"
Spero di poter leggere altre tue storie sovrannaturali.
Un saluto,
witch

23/11/09, ore 23:25

Ma che bella storia! Scrivi molto bene, mi e` davvero piaciuta. Se mai volessi scrivere un seguito, non mi dispiacerebbe affatto! ^_^