Amore 'proibito'
di JessL_

14/11/10, ore 14:22

Wow, edward comincia ad innamorarsi di Bella!!!! Bellissimo cap.(come sempre  =))
Aro ha un cuore???
Io penso di no e che stia facendo questo solo x farsi diventare più simpatico a Bella adesso che Carlisle e Esme si stanno convincendo sempre di più che lei sia loro figlia...
E spero anche che Bella non stia facendo il doppio gioco....
secodo me edward e bella non si leggono nel pensiero perchè lei è la sua cantante....
Continua a scrivere così !!!
Frankie99

14/11/09, ore 13:38

mi piace un sacco questa ff, è bellissima...ma ora sono curiosa di sapere ke succede!! xkè nn riescono a leggersi nella mente a vicenda?? ke combinano aro e bella?? aaaah nn ce la faccio, posta presto...un bacione sakuno ^ ^ e di nuovo splendida ff XD

14/11/09, ore 12:55

Tesorino sono imperdonabile. mi sono accorta solo adesso di questa fantastica storia. Non ho capito bene, Ma Calr e Esme erano a volterra quando è nata Bella? Bacioni LIsa

14/11/09, ore 12:52

Ciaoooo!!! Noooo sono curiosissima!!! Cmq il ciondolo è quello dei Cullen!!! Che bellooo qst chappy!!! Speriamo che Bella sia la figlia di Bella e Carlisle... Sarebbe bellissimo!!!! Bravaaaaa!!! Baciiii!!!!

14/11/09, ore 12:08

wow tesorooooo qsto chapppy è stato fantastico......cazzo se faceva vedere il medaglione ai cullen x me lo riconoscevano o no???? e poi un pò mi ha fatto tenerezza l'ultima scena e cioè aro ke se la prende sullle gambe e lei ke si stringe a lui piangendo almenoo è stato sincero gli ha detto ke nn glielo dice xkè è troppo egoista.....kisssa.....aggg presto un bacione enormisssimo

13/11/09, ore 23:49

Se fosse possibile, ammazzerei aro,il medaglione....lo terro a mente^^,e spero che bella non sia una doppiogiochista-.-

13/11/09, ore 22:53

WOW, per me Bella, fa così con Aro, per estorcergli qualcosa, comw dici tu infondo è cresciuta con lui, quindo... e tutto un dire!!! Kiss Vale

13/11/09, ore 22:49

bello bello bello. mi piace anche questo capitolo. posta presto. un bacione

13/11/09, ore 22:32

waaaaaa!! lo stemma dei Cullen lo stemma dei Cullennnnn!! waaaaa tesro ke capitolo tenerosooo... ma lei è una doppiogiochista?? oddeo speriamo di noooo!! e pure il mistero con Edward... uffi uffi...sempre a lasciarci con tutti questi interrogativi teeee!! ahahahahah vbb fa neinte...nn vedo l'ora ke postiiii baciups

13/11/09, ore 22:03

nuuuuu!sto morendo di curiosità!spero posterai anche domani!Aro però è proprio stronzo...poveri Esme e Carlisle!posta presto.kiss