I don't wanna touch you, but you're under my skin.
di Mimi18

02/04/13, ore 16:59

Ciao sono una fan di blair e credo tu abbia perfettamente. ragione. io non amo le copie reali ma adesso. lei non sta più. con sebastian ma con un vecchio. che non la merita lei deve essere del grande. signore dei complotti sono fatti per brillare. insieme. si completano a meraviglia e non riesco. a credere che non lo capiscano come ha potuto. farci questo?? ... ahah scrivi veramente. bene e siccome. la pensiamo. allo stesso. modo credo. continuerò a leggere la tua fan con tanta di allegria

23/11/09, ore 17:27

Ok,ce l'ho fatta. Finalmente non ho febbre e riesco a salire su internet e recensire. Ok, non capisco un'H di Chuck e Blair - tali attori di un telefilm che tu idolatri <3 - ma ce l'ho fatta a laggere lo stesso ;). Ok, non so farti commenti precisi o inerenti ai due attori in sè, che proprio non conosco (e perdonami per questo, ok? xD), ma...la fan fic mi piace. E' stuzzicante, maliziosa come solo tu sai renderla, piccante, anche. E poi il tuo stile mi piace un sacco. Sei grande anche nelle opere brevi, non c'è che dire.
Brava!
Ok, devo aver fatto una cavolo di recensione penosa. Perdonami ^^"
Sarà per la prossima volta,
tua,
ale

17/11/09, ore 18:48

Muah ah ah ah ah ah ah ah..*riprende respiro*..ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Questa sì che è una flash degna di chiamarsi così, soprattutto perché è tendente al LEMON e su Ed/Leighton. =) [spiegmai che c'entra quel sorriso da pirla -.- NDTe] [perché? Non ti piace? =)]
La scena me la sono pure sognata di notte [sì, dopo il sogno dove tu tentavi di ammazzarmi -.-] e immaginata di giorno. Inutile dire che il solito ghigno mi aleggiava sul volto [tanto che mamma Alice si è seriamente preoccupata per la mia sanità mentale e ha preso in seria considerazione di chiamare la Neuro, quando poi le ho detto che probabilmente tu eri nella mia stessa situazione si è premurata di tranquillizzarmi dicendo che avrebbe chiesto di metterci in stanze vicine].
Cosa vuoi che ti dica?
Dire che li AMO è dir poco.. *_*
Sappi che, però, grazie a questo ti ho riaggiunta nel testamento [non è vero, ma tu illuditi di ciò] [infatti, ti ho dovuta minacciare per riaggiungermi -.- NDTe] [ricattarice! ù_ù].

XOXO
H.

15/11/09, ore 23:22

Io sono decisamente pro Ed e Leighton e mi piace molto la tua ff.
Quindi ti faccio i miei complimenti!!!

14/11/09, ore 18:54

Ok, sono sempre io -.- credo che oramai ti stia scocciando delle mie chiacchiere a vuoto! Xd
In ogni caso, beh, li adoro insieme!
E già questo dice tutto...sono davvero perfetti, in tutto assolutamente, ancor di più in questa flash.
Ci credo che la temperatura si alzi con due come loro, li hai descritti proprio come li immagino io.
Cossi passionai *_*.
Beh sono contenta che tu stia scrivendo anche su questi due attori che, come giustamente hai specificato tu, nella realtà non stanno insieme.
So che il mio parere conta poco ma, dovrebbero, assolutamente!
Non so perchè ma me li immaginerei perfettamente a prescindere da Chack e Blaire che, naturalmente, amo porfondamente!
Beh, aspetto la proxima, questa mii è piaciuta molto!
Un bacione!