Brama di potere
di Minako

Hang
17/06/05, ore 12:55

Bè, che dire...! Sono estasiato! La tua sottile ad abile capacità di creare atmosfere forti anche solo i semplici dialoghi è stupefacente! Di nuovo confermo a pieno i miei giudizi! E poi GRAZIE...dedicarmi una fic...sniff!...Grazie e grazie ancora, dovrei essere io a ringraziarti per la bella chiacchierata che abbiamo fatto e per aver richiesto il mio parere! Sei bravissima, continua così! un bacio P.S. non ti preoccupare per la mail, nessun disturbo! Anzi, se in futuro vorrai anche avere un mio parere su eventuali fic, sarei onorato! ciao

Llada
15/06/05, ore 18:33

Questa storia promette veramente bene.. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere la psiche dei personaggi e le sensazioni che regnano nelle scene. BRAVA!!

Nachan
15/06/05, ore 00:26

Mina, mia cara... Bè, sono senza parole... per prima cosa grazie e grazie e grazie a te per tutto, e per aver cambiato idea su (noi!) Slytherins, che siamo amabili creature, nonostante tutto... E poi la storia, bè, è fantastica! Davvero! Dialoghi bellissimi ed intensi, l'atmosfera così cupa... cosa dirti? Sei bravissima come sempre! Un bacio e ancora grazie