Fiocco rosa in casa Weasley
di lazyl

08/12/16, ore 23:06

Davvero splendida storia. Commovente e dolce originale e simpatica
Uno stile di scrittura che mi e piaciuto molto semplice ma senza errori e scorrevole
davvero complimenti una storia bellissima.

25/01/15, ore 17:01

Ciao,
questa storia mi è piaciuta molto, adoro i Weasley e questo racconto è davvero adorabile. **
E' scorrevole e si legge con piacere.
Le situazioni che si presentano sono veramente esilaranti!

26/01/11, ore 16:06

La FF è finita fra le mie preferite..è scritta benissimo,è comica e mai noiosa,senza contare che i piccoli Weasley sono un amore!

03/07/09, ore 21:28

Troppo troppo troppo bella questa fanfic!!!

29/09/08, ore 21:27

Che tenera!!!Bellissima e molto carina e dolce!!!Bella la famiglia Weasley,eh?? :D

mara
28/01/08, ore 15:40

ahahahahah oddio è a dir poco stupenda!!!!

23/10/06, ore 00:12

In aggiunta alla mia precedente recenzione, volevo segnalare che anche in questa ff, vi è una numerosa presenza di puntini di sospensione che magari andrebbe corretta :P Soprattutto, dovresti stare attenta alle maiuscole; so che è un lavoro noiosetto modificarle ora, ma ad inizio frase (anche nel discorso diretto), ci vorrebbe sempre la maiuscola! Oltre ad essere sbagliato non usarla, se ci fai caso, usando la maiuscola, attiri maggiormente l'occhio della persona che legge. Se non ci credi prova: - Mamma, la cosa ha fatto ancora la cacca fetida! - mamma, la cosa ha fatto ancora la cacca fetida! Magari con una frase non si nota, ma con un testo interò sì! :) Caruccio Ron *.*

elyxyz
04/08/06, ore 22:08

Davvero una bellissima storia. Dolce e divertente. Complimenti!

17/06/06, ore 18:32

Ma che carina la tua storia, i weasley piccoli sono troppo teneri, anche se perce già da bimbo rimpeva le scatole e tutti ;) ciao

04/04/06, ore 17:27

Bellissima e divertente!! Ho riso come una matta per tutta la ff! Sono troppo adorabili i Weasley!!! Ciao!!

28/03/06, ore 14:37

ma che carinissimissimissima. è troppo bella e dolce. complimenti

05/01/06, ore 19:24

sssbbbbbbbbbrrrrrlllll!! troppo carino ron!!! bella fan fiction comunque..

WitchRita
29/11/05, ore 17:10

Bella fic, mi è piaciuta molto. Mi piacciono molto le fiction sui Weasley da bimbi ^_^ e la tua era molto carina. Continua così!

Angi
25/06/05, ore 15:44

bellissima davvero eccezionale sarebbe bello un seguito dove ginny innamorata di Dracio lo presenta alla famiglia....LA FIC è BELLSSIMA!

Amy March
15/06/05, ore 20:40

bellizzima...e anche divertente. Povero Percy...quattrocchi secchione fondi di bottiglia...XDXDX baci baci Amy