Come far arrabbiare Edward Cullen = Istruzioni per l'uso
di JonetsuWill

16/11/09, ore 21:08

Ciao mito!! Ahahah, è un cap fantastico!!! Io (e Demostene xD) stiamo ancora ridendo come due poveri idioti (anche se mi sa che la vera idiota qui sono io... -.-')!! XD
Bellissiiiimoooo!!! Poi... qualcosa mi fa pensare che Blood Lover sia Jasper xD Invece... Immortal Beauty è Rosalie, Little Bear Emmett e SuperElf è Alice!! *festeggiano (sì, di tanto in tanto uso il plurale xD)*
Però... però... Jacob?!?! o.O Fantastico!!! 'datti fuoco' sto soffocando per le risate!!
"Jasper la seguì «Devo essere geloso?»" me lo immagino, con la faccia stranita xDxD favoloso!!! =D
Però... mi sa che, se io ho un antico oratore greco come neurone, Hale1843 ha Jamie, tu hai 'il nome che solo Matusalemme sarebbe riuscito a pronunciare ma è morto sull'ultima sillaba'... Eddy ha un pinguino imbalsamato ed è messo molto peggio xDxD Povero pinguino ^^ E adesso ho anche capito qual'è l'elenco! Aah, soddisfazioni della vita xDD Ahah, tra l'altro la n° 73 è successa... o.O non sono decisamente l'unica pazza! xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!! Bacio!***

16/11/09, ore 14:27

O_O mio Dio!! avrei capito se il bigliettino fosse stato di mike ma addirittura di jake ahahahahah comunque penso che i nomi siano:
immortal beauty=rosalie
little bear=emmet(che secondo me di "little" non ha proprio niente)
supe elf o superstar=alice
bellissimo chappy...anche se povero Edward '_' ciao:):)

16/11/09, ore 01:15

Ciao, te l’avevo detto che stasera avrei recuperato;) la tua è la prima fan fiction comico – demenziale che abbia mai letto, sarà che il mio lato comico è molto… molto nascosto, chissà! Queste pagine mi hanno fatto sorridere, uffa, ma dove sta scritto che nel 21 secolo non si possano trovare “vergini”? forse la nostra società con tutto ciò che si vede, ma non è detto, (troppo seria come commento) ma nel primo capitolo quando ho letto e collegato a quello che leggevo, troppo buffo! Anche il secondo. Ti faccio i miei complimenti, sai credo sia difficile scrivere qualcosa che possa anche solo far sorridere e il fatto che tu sia piccina è già sia in grado di farlo, mi fa molto piacere, continua così, a scrivere, a far ridere e dare qualche minuto di spensieratezza. Alla prossima:)

16/11/09, ore 00:02

ciao!la tua idea è molto bella!sei anche molto brava!comunque..io penso di aver capito l'associazione dei nomi..
little bear = emmett
Super elf o superstar XD= alice
blood lover = jasper
immortal beauty= rosalie
=)
un bacio^.^

15/11/09, ore 22:34

mai toccare i vestiti di una donna, poi quelli di SUPER ELF, guai !!! E pure le scarpe e le borse ha ruciato, mi sa che Bella fa in tempo a morire prima che riesca atornare a casa !!! Troppo bello questo capitolo!!!

15/11/09, ore 21:51

ciao.. allora: blood lover è rosalie.. super elf ovviamente è alice mentre little bear il mitico emmet... giusto??

15/11/09, ore 21:49

o.O cara il tuo ultimo neurone è un genio!!! XD 1) per aver scritto questo capitolo 2) per il nome!!!! ahahahahah troppa roba...eddino mio sei messo male ^__^ noo...sinceramente non ce la posso fare...abbinare TUTTI i nickname (grande fratello orso)?? no no jamie si rifiuta! al massimo ti potevo dire ki fosse jazz, ma tu hai detto ke non vale...=( *sob* solo quando ho visto le risposte alle recensioni mi sono accorta ke kumiko_chan aveva scritto prima di me la cruda realtà sul fatto ke scarseggiano neuroni...o.O spero ke non se la sia presa, non le ho rubato l'idea, è già da anni ke tutti sannò del mio solitario jamie hihi! vabbè lasciami stare, sono pazza...aspetto il prossimo capitolo idolo! ps. sisi ho provato ad immaginare una raccolta contro il povero jazz e...beh ke dire...DA FARE! XD il vampirotto biondo si presta benissimo come vittima ^__^'

15/11/09, ore 21:31

che bello davvero forte l'idea del biglietto e dei vestiti bruciati non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet

15/11/09, ore 13:33

oooh cara non ti preoccupare per i miei neuroni...anke xk ormai ne ho solo uno, jamie (ti saluta XD) ecco lo vedi ke sono pazza?? o.O ahahahahahahahahahahahah semplicemente troppa roba =) no davvero, mi hai fatta morire dalle risate ahahahah ma povero il mio jazz con l'esaurimento nervoso ^__^' aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! XD ciaoooo!!

15/11/09, ore 11:47

ahahahahahah bellissima non riesco a smettere di ridere,Dracula un parente di Eddy hahahahah posta presto voglio leggere il prossimo ciao:):)

14/11/09, ore 23:39

AHAHAH, prendo fiato, mi asciugo le lacrime e scrivo: troppo bella!!! Aro che rischia la sua vita millenaria per il nero e poi la ghirlanda di girasoli...e dolcis in fundo... Bella che legge Dracula...managgia senza Alice ora Edwrad sarebbe un single da consolare....attendo impaziente la prossima storia....

14/11/09, ore 21:40

Ciao!! Ahah, a me ha fatto molto ridere!! inoltre, ho già perso tutti i neuroni tranne uno, Demostene, quindi tutto ok (dare il nome ai propri neuroni è cosa intelligente e giusta ù.ù) (sono da ricovero, lo so^^). Bella soprattutto la parte finale... povera miss Swan ;°D
Aspetto il prossimo cap... ok, non ho capito esattamente di quali 100 si parla, ma mi fido sulla parola... per i bigliettini di provenienza bizzarra... o.O non sapevo che Mike avesse certi gusti xDD ok, sorry, colpa di Demostene ;D
è divertente, posta presto!!! ***